L’orario invernale entrerà in vigore dal prossimo 9 settembre

Desenzano ritocca gli orari dei servizi pubblici di trasporto

Di Luigi Del Pozzo

Entr­erà in vig­ore da lunedì 9 set­tem­bre, con qualche giorno di anticipo rispet­to all’apertura dell’anno sco­las­ti­co 2013/2014, il nuo­vo nas­tro orario inver­nale del trasporto pub­bli­co urbano di Desen­zano del Gar­da gesti­to da Bres­cia Trasporti SpA.

Men­tre i per­cor­si restano invariati, alcu­ni ritoc­chi riguardano gli orari del­la lin­ea 1, che antic­i­pa di qualche min­u­to le prime corse del mat­ti­no per alla luce del tem­po nec­es­sario al tras­bor­do dei numerosi uten­ti delle scuole.

Per quan­to riguar­da la lin­ea 2, dietro richi­es­ta da alcu­ni uten­ti è sta­ta rein­seri­ta la fer­ma­ta di Vil­la Brunati (alle ore 19.28) nel­la penul­ti­ma cor­sa del­la gior­na­ta.

Per la lin­ea 3 non sono pre­viste mod­i­fiche, men­tre la lin­ea fes­ti­va inau­gu­ra­ta nel gen­naio 2013 riprende l’orario inver­nale con 10 corse gior­naliere in parten­za dal­la stazione tra le 9.20 e le 16.45.

I nuovi orari sono già con­sulta­bili sul sito inter­net del Comune all’indirizzo www.comune.desenzano.brescia.it/italian/Trasporti_pubblici.php .