Desenzano vince ancora a “Mezzogiorno in famiglia”

Parole chiave:
Mezzogiorno in famiglia
Iscriviti al nostro canale
Di Luigi Del Pozzo

La prossima puntata andrà in onda nel week end di Pasqua

 

Con­tin­ua a crescere l’onda di suc­ces­so e sim­pa­tia che cir­con­da i desen­zane­si impeg­nati nel­la sfi­da tele­vi­si­va “Mez­zo­giorno in famiglia”.

Con la terza vit­to­ria con­sec­u­ti­va Desen­zano si è assi­cu­ra­ta l’accesso al girone finale tra le otto squadre con i mag­giori pun­teg­gi e numero di par­tite vinte, che pren­derà il via il prossi­mo 20 aprile.

Anco­ra una vol­ta il risul­ta­to è sta­to con­quis­ta­to gra­zie alla sin­er­gia tra la squadra in piaz­za Malvezzi e quel­la negli stu­di di Roma, dove Pao­lo Menega­to ha rib­al­ta­to le sor­ti del­la gara con una spet­ta­co­lare prodez­za atlet­i­ca che Amadeus ha volu­to far rivedere in movi­o­la.

Un bel rega­lo per la nos­tra cit­tà” — com­men­ta l’Assessore allo svilup­po eco­nom­i­co Valenti­no Righet­ti — “Avre­mo un nuo­vo pas­sag­gio tele­vi­si­vo in un momen­to di grande ascolto come il week­end di Pasqua”.

Per il Sin­da­co Rosa Leso:

Desen­zano sta offren­do una bel­la immag­ine di sé, con i ragazzi in piaz­za uni­ti a quel­li in stu­dio come un’u­ni­ca squadra che guar­da al van­tag­gio di tut­ti; allo stes­so modo ammin­is­trazione comu­nale, oper­a­tori eco­nomi­ci, scuole e asso­ci­azioni stan­no col­lab­o­ran­do per pro­muo­vere Desen­zano all’aper­tu­ra del­la sta­gione tur­is­ti­ca”.

Nei prossi­mi col­lega­men­ti con­ti­amo di portare la troupe Rai a Riv­oltel­la” con­clude il Sin­da­co “e anche ques­ta scelta va nel sen­so di dare un’im­mag­ine com­ple­ta e uni­taria del­la cit­tà. Adesso non res­ta che augu­rar­ci qualche bel­la ripresa con il sole.”

Siamo orgogliosi di aver con­tribuito al suc­ces­so soste­nen­do parte delle spese di viag­gio” – dicono Alexan­der Mut­ti e Vit­to­rio Ceri­ni, rispet­ti­va­mente pres­i­dente del­la Fon­dazione Desen­zano Svilup­po Tur­is­ti­co e di Hotels Pro­mo­tion — “E’ sta­to un inves­ti­men­to pro­mozionale ma anche un seg­nale di unità d’intenti”.

Vittoria Roma1Cresce intan­to il numero di uten­ti che sul­la pag­i­na Face­book apposi­ta­mente cre­a­ta inter­agis­cono con la squadra e seguono i ret­rosce­na del­la trasfer­ta in Rai.

 

 

 

Parole chiave:

Commenti

commenti