Domani il nuovo atteso tour di Giorgia arriva al PalaGeorge di Montichiari
Domani il nuoÂvo atteÂso tour di GiorÂgia arriÂva al PalaÂGeorge di MonÂtichiari. Un appunÂtaÂmenÂto con una delle voci più belle delÂla musiÂca italÂiana, torÂnaÂta quest’anÂno con un nuoÂvo album di inediÂti.
L’artista romana, conÂsidÂerÂaÂta da BillÂboard una delle più capaci canÂtanÂti italÂiane, alla 23^ setÂtiÂmana dall’uscita del suo nono lavoro, SenÂza PauÂra, conÂtinÂua a manÂtenÂerÂsi tra le prime 15 posizioni delle clasÂsiÂfiche di venÂdiÂta nazionÂali. Un sucÂcesÂso sugÂgelÂlaÂto dal riconosciÂmenÂto come Best Album nei VelÂvet Awards 2014 (con 36.543 voti), dal secÂonÂdo piazÂzaÂmenÂto nelÂla clasÂsiÂfiÂca di MelodicaÂmente e dalÂla nomÂiÂnaÂtion ai World Music Awards nelÂla medesÂiÂma catÂeÂgoÂria.
ComÂplice di quesÂta escaÂlaÂtion triÂonÂfale, culÂmiÂnaÂta con il disÂco di platiÂno delÂlo scorÂso genÂnaio per le 50.000 copie venÂdute, la scelta di una serie di sinÂgoli in cui la vocalÂità di GiorÂgia ha sposato tutte le decÂliÂnazioni delÂla femÂminilÂità . DalÂla poeÂsia di QuanÂdo una stelÂla muore, disÂco di platiÂno, al sound interÂnazionale nel duetÂto I will pray con AliÂcia Keys, masÂsiÂma espresÂsione dell’R&B statuÂnitense, già disÂco d’oro, all’ultimo Non mi ami, pubÂbliÂcaÂto il mese scorÂso e divenÂtaÂto in breve temÂpo un inno conÂtro la vioÂlenÂza di genere.
Un braÂno, quest’ultimo, corredaÂto da un video in cui GiorÂgia comÂpare nuda e magrisÂsiÂma nelÂla sua interÂpreÂtazione dell’amore malaÂto, che l’ha porÂtaÂta ad ergÂerÂsi a simÂboÂlo delÂla femÂminilÂità e a posare nelle copÂerÂtine delle più imporÂtanÂti rivÂiste italÂiane.
I bigliÂetÂti sono in venÂdiÂta online al sito www.fastickets.it e www.zedlive.com e presÂso la casÂsa del PalaÂGeorge priÂma del conÂcerÂto.
Per inforÂmazioni www.zedlive.com Tel 0498644888