Domani inaugurazione ufficiale della 58 edizione della Fiera regionale di Lonato del Garda

Di Luigi Del Pozzo

Gran fer­men­to in tut­to il cen­tro stori­co per com­pletare l’alles­ti­men­to del­la 58a edi­zione del­la Fiera Regionale, agri­co­la arti­gianale, com­mer­ciale, di Lona­to del Gar­da. Ulti­mi ritoc­chi agli stand e pri­mi vis­i­ta­tori già nelle prime ore di questo pomerig­gio.

Nel frat­tem­po ha fat­to la sua com­parsa, davan­ti al palaz­zo munic­i­pale, di una grande ripro­duzione del logo stori­co del­la Fiera, quel­lo con le ruote den­tate con al cen­tro la spi­ga rossa.

Grande affluen­za di pub­bli­co reg­is­tra­ta al convegno“La qual­ità del­la vita attra­ver­so una gius­ta ali­men­tazione” orga­niz­za­ta dal­la Coldiret­ti ed al quale ha parte­ci­pa­to, oltre a numerosi rela­tori ed al pres­i­dente  Ettore Pran­di­ni,  l’asses­sore all’A­groal­i­menta­re del­la Regione Lom­bar­dia Gian­ni Fava. Vedere nos­tro servizio tele­vi­si­vo in ques­ta pag­i­na.

Alle 10,45 di domani saba­to la cer­i­mo­nia inau­gu­rale uffi­ciale con la pre­sen­za di autorità civili, mil­i­tari e reli­giose sia locali che nazion­ali.

Cer­ta­mente le notizie mete­o­ro­logiche daran­no una mano, come del resto lo scor­so anno all’af­fluen­za del pub­bli­co  che, sopratut­to per la gior­na­ta di domeni­ca darà un vero e pro­prio assalto alla cit­tadel­la espos­i­ti­va lonatese.

Al seguente link il pro­gram­ma com­ple­to:

Pro­gram­ma 58a Fiera di Lona­to del Gar­da