Domenica 2 giugno ricognizione per la Baldo Bike

28/05/2013 in Ciclismo
Parole chiave:
Di Luca Delpozzo

La prossi­ma edi­zione del­la Bal­do Bike, la gara di moun­tain bike che da Riv­o­li Veronese si arrampi­ca sul monte , si ter­rà solo il 23 giug­no, ma già domeni­ca 2 il trac­cia­to sarà aper­to per la pri­ma ric­og­nizione. Il trac­cia­to, lun­go 43 chilometri, si svilup­pa su un dis­liv­el­lo di 1100 metri.

Baldo Bike

Il ritro­vo è fis­sato a par­tire dalle ore 9.30 nel­la piaz­za di Riv­o­li Veronese per dar modo a chi­unque lo voglia di testare – a cir­ca un mese dal­lo start uffi­ciale – i trat­ti più sig­ni­fica­tivi del per­cor­so: dai sin­gle track più avvin­cen­ti alle discese più tec­niche, fino a toc­care le salite più ostiche del per­cor­so. In caso di mal­tem­po, la pro­va del per­cor­so sarà rin­vi­a­ta a saba­to 8 giug­no con lo stes­so pro­gram­ma orario.

La pro­va del trac­cia­to di gara darà anche l’op­por­tu­nità a qual­cuno di accedere diret­ta­mente alla gara del 23 giug­no, uno dei parte­ci­pan­ti si aggiu­dicherà l’is­crizione gra­tui­ta alla gara e otto avran­no ris­er­va­to un pos­to il pri­ma griglia.

Dopo l’an­tepri­ma di domeni­ca il trac­cia­to sarà seg­na­to e per­cor­ri­bile da tut­ti da domeni­ca due 9 giug­no, oltre­tut­to per chi volesse vedere il per­cor­so in antepri­ma l’or­ga­niz­zazione mette a dis­po­sizione la trac­cia GPS: http://www.gpsies.com/map.do?fileId=swufzoxwuvfevblf.

Parole chiave: