Dopo l’apparizione a Sanremo Nek parte con il suo tour dal PalaGeorge di Montichiari

12/11/2015 in Concerti, Musica
Parole chiave:
Di Redazione

Il suo suc­ces­so nel 2015 lo sta con­sacran­do come uno dei volti più impor­tan­ti del­la musi­ca pop ital­iana: par­liamo di Nek, in con­cer­to a Mon­tichiari (BS) il 13 novem­bre e a Pado­va il 14 novem­bre e 4 dicembre.

Il nuo­vo tour di NEK fa tap­pa in 26 cit­tà ital­iane su e giù per la peniso­la. Un ritorno live atte­sis­si­mo dai numerosi fan dell’artista di Sas­suo­lo, che tor­na ad esi­bir­si dal vivo nei più impor­tan­ti teatri ital­iani, a dis­tan­za di quat­tro anni dall’ultimo tour.

Il tour segue la pub­bli­cazione del nuo­vo album di NEK, “Pri­ma di Par­lare” (Warn­er Music), che il can­tante stes­so sta pre­sen­tan­do con un instore tour che ter­min­erà il 23 mar­zo (info su www.nekweb.com).

Forte dell’enorme suc­ces­so del sin­go­lo “Fat­ti Avan­ti Amore”, che ha rag­giun­to la cer­ti­fi­cazione oro per le ven­dite e lo stream­ing assieme, dopo esser­si piaz­za­to al sec­on­do pos­to nel­la cat­e­go­ria Big” al Fes­ti­val di San­re­mo, dove ha vin­to anche il pre­mio Miglior Esi­bizione Cov­er con la sua incred­i­bile inter­pre­tazione di “Se Tele­fo­nan­do” di Mina, e ha ottenu­to il Pre­mio per il Miglior Arran­gia­men­to e il Pre­mio Sala Stam­pa Lucio Dal­la, Fil­ip­po Neviani in arte NEK por­ta ora dal vivo i nuovi brani del suo ulti­mo lavoro discografi­co, oltre alle gran­di can­zoni che han­no seg­na­to la sua bril­lante car­ri­era, dal debut­to ad oggi.

Parole chiave: