Il rapper sarà domani alle 17.30 al Centro commerciale Freccia Rossa di Brescia.

Ermis Killa incontra i fan di Brescia

28/10/2013 in Musica
Di Redazione

Il cen­tro com­mer­ciale Frec­cia Rossa di Bres­cia ospi­ta il noto rap­per milanese Ermis Kil­la. L’in­con­tro è atte­so da tan­tis­si­mi fan per domani pomerig­gio alle 17.30.

Emis Kil­la sarà pre­sente all’interno del­la gal­le­ria del Frec­cia Rossa, pres­so lo spazio even­ti del pri­mo piano, per incon­trare i suoi fan e fir­mare le copie del suo nuo­vo album “Mer­cu­rio”. Inoltre, tut­ti col­oro che da mart­edì 22 otto­bre acquis­ter­an­no il cd “Mer­cu­rio” pres­so il pun­to ven­di­ta Mon­dadori, all’interno del­la gal­le­ria com­mer­ciale, ricev­er­an­no l’esclusivo pass per conoscere di per­sona Emis Kil­la e rice­vere un auto­grafo sul pro­prio cd. Emil­iano Rudolf Giambel­li, meglio conosci­u­to come Emis Kil­la, classe 1989, si è avvi­c­i­na­to al mon­do del rap già alla gio­vane età di 14 anni.

Dopo varie parte­ci­pazioni e pro­duzioni nel 2012 lan­cia il suo pri­mo EP, “L’erba cat­ti­va”, in pro­duzione artis­ti­ca con Big Fish e la parte­ci­pazione di molti artisti noti come Tor­men­to, Fab­ri Fibra e Marac­cash. Il cd ha riscos­so un enorme suc­ces­so restando in vet­ta alle clas­si­fiche per oltre un anno e reg­is­tran­do vis­ite record su YouTube.