23/06/2014 in
Di Luigi Del Pozzo
Sto car­i­can­do la mappa .… 

Data / Ora
Giorno(i):
Ora: 00:00

Luo­go
Desen­zano del Garda  Desen­zano del Garda
Via Tici­no 17 

Cat­e­gorie


lunedì 23 giug­no alle ore 21 pres­so il teatro del­la , nel­l’am­bito delle man­i­fes­tazione per il 155° anniver­sario del­la battaglia di Solferi­no e San Mar­ti­no,  ver­rà rap­p­re­sen­ta­ta un’­opera esclu­si­va ded­i­ca­ta alla vita del fonda­tore del­la Croce Rossa Hen­ry Dunant.

L’opera, che ha per tito­lo “Hen­ry ha un’idea”, è sta­ta intera­mente prodot­ta e musi­ca­ta dai parte­ci­pan­ti al cor­so di com­po­sizione guida­to dal mae­stro Mon­tal­bet­ti e ver­rà ese­gui­ta dal vivo da un ses­tet­to com­pos­to da pianoforte, vio­li­no, vio­lon­cel­lo, flau­to, trom­bone e per­cus­sioni sot­to la direzione del mae­stro Alber­to Zanardi.
In alle­ga­to trovate il testo del comu­ni­ca­to stam­pa, l’im­mag­ine del­la locan­d­i­na uffi­ciale del con­cer­to e un’im­mag­ine del­la pri­ma rap­p­re­sen­tazione lo scor­so anno in occa­sione del cen­tocinquan­te­nario del­la fon­dazione del sodalizio.
La parte­ci­pazione al con­cer­to è gra­tui­ta pre­via preno­tazione pres­so la seg­rete­ria del­la scuo­la al numero 340 5056811.