Federica Nargii ha dato il via a Gardaland Magic Halloween

Parole chiave:
Iscriviti al nostro canale
Di Redazione

E’ inizia­ta la dici­as­settes­i­ma edi­zione di Garda­land Mag­ic Hal­loween, l’evento più “spaven­tosa­mente diver­tente” dell’autunno, durante il quale il Par­co si pre­sen­ta in una veste com­ple­ta­mente tem­atiz­za­ta, pron­to ad offrire ai pro­pri Ospi­ti un’esperienza da bri­v­i­di… di puro diver­ti­men­to!

Tes­ti­mo­ni­al del­la gior­na­ta inau­gu­rale è sta­ta la bel­lis­si­ma mam­ma social Fed­er­i­ca Nar­gi, accom­pa­g­na­ta dal­la pic­co­la Sofia. Dopo un sim­pati­co body paint­ing e indos­san­do un curioso cer­chi­et­to a tema per entrare nel mood Hal­loween, la spe­ciale mad­ri­na si è scate­na­ta in una diver­tente “cac­cia allo zom­bie” nel Par­co.

Il gio­co ha avu­to inizio in piaz­za Camelot e, tra un indovinel­lo e l’altro, si è svilup­pa­to lun­go le vie di Garda­land fino a rag­giun­gere piaz­za Valle dei Re, dove un sim­pati­co zom­bie atten­de­va Fed­er­i­ca, pron­to a sor­pren­der­la con un grazioso dono a tema Hal­loween.

La “cac­cia allo zom­bie” è sta­ta trasmes­sa in diret­ta sui social del Par­co: in questo modo tut­ti i fan di Garda­land e gli oltre 3 mil­ioni di fol­low­er di Fed­er­i­ca han­no potu­to seguire il gio­co e sug­gerire alla splen­di­da mad­ri­na le soluzioni per risol­vere gli indovinel­li. Fon­da­men­tale anche il con­trib­u­to dei Vis­i­ta­tori del Par­co che, incu­riosi­ti dall’evento, non han­no per­so occa­sione di aiutare la show­girl ad arrivare alla meta finale e a rag­giun­gere il suo pre­mio.

Fed­er­i­ca si è presta­ta a scattare sim­pati­ci “fam­i­ly self­ie” con le numerose famiglie pre­sen­tate­si in per­fet­to trav­es­ti­men­to Hal­loween, un ricor­do per­fet­to di ques­ta gior­na­ta all’insegna del­la famiglia e del diver­ti­men­to.

La splen­di­da mad­ri­na e la pic­co­la Sofia han­no poi colto l’occasione per provare la nuo­va area Pep­pa Pig Land dove — tra un giro sul Treni­no di Non­no Pig, un volo sul­la Mon­golfiera di Pep­pa Pig e un viag­gio a bor­do dei vas­cel­li dell’Iso­la dei Pirati — Sofia si è diver­ti­ta un mon­do. Fed­er­i­ca ha poi potu­to passeg­gia­re, cir­con­da­ta da sim­pati­ci mostri, nel­la grande area Fan­ta­sy King­dom.

Per l’occasione pre­sente anche Dani­lo San­ti, Gen­er­al Man­ag­er Theme Parks Garda­land, che ha dichiara­to: “Sod­dis­fat­ti del­la sta­gione sino ad ora vis­su­ta — che ha reg­is­tra­to un aumen­to del 10% dei vis­i­ta­tori nel Par­co rispet­to allo stes­so peri­o­do nell’anno prece­dente — diamo il via oggi a Garda­land Mag­ic Hal­loween, un appun­ta­men­to ormai divenu­to un clas­si­co del­la sta­gione. Da oggi per tut­ti i week­end fino al 4 novem­bre, con il lun­go ponte di Ognis­san­ti, spe­ri­amo di ripetere il suc­ces­so del­la scor­sa sta­gione e con­tin­uare a coin­vol­gere — in un diver­ti­men­to hor­ror for­ma­to famiglia — i nos­tri vis­i­ta­tori”.

Come da tradizione all’apertura dei can­cel­li di ingres­so il Wel­come Show di Prezze­mo­lo, accom­pa­g­na­to da sim­pati­ci vam­piri, ha accolto gli Ospi­ti – molti dei quali trav­es­ti­ti in per­fet­to stile Hal­loween — facen­doli subito entrare nel vivo del­la fes­ta.  Accom­pa­g­nati dalle note del­la curiosa “Mostro Band” i Vis­i­ta­tori si sono poi avven­tu­rati nelle vie del Par­co, addob­bate dai sim­boli tipi­ci di Hal­loween: dalle clas­siche zuc­che ad inqui­etan­ti bare, dai cov­oni di fieno a gigan­ti rag­natele fino ad un lugubre ma spir­i­toso cimitero. A sor­pren­dere gran­di e pic­coli anche mostri di ogni genere: mum­mie, scheletri, vam­piri, rag­ni e pip­istrel­li pron­ti a sbu­care tra le attrazioni del Par­co.

Oltre al Wel­come Show, in pro­gram­ma tut­ti i giorni alle ore 09.55, anche tan­ti spet­ta­coli a tema Hal­loween che, durante tutte le gior­nate, sor­pren­der­an­no gli Ospi­ti con show live e diver­ten­ti per­for­mance da briv­i­do!

Al Teatro del­la Fan­ta­sia,  andrà in sce­na il nuo­vo spet­ta­co­lo adat­to a tut­ta la famiglia “Chi ha pau­ra del buio?” che sfrut­ta la tec­ni­ca del­la “black art” ovvero del teatro nero: con il diver­ten­tis­si­mo clown-mimo Pass Pass.

A Garda­land The­atre, si potrà invece assis­tere a “Hor­ror Hotel”, un orig­i­nale musi­cal tem­atiz­za­to Hal­loween e can­ta­to “dal vivo”: il diret­tore dell’Horror Hotel accom­pa­gna gli spet­ta­tori alla scop­er­ta degli strani ospi­ti che sog­gior­nano nelle camere: dal­la temi­bile vedo­va nera e le sue figlie agli improb­a­bili e stram­palati chef… Core­ografie, musiche e can­zoni sono state apposi­ta­mente cre­ate per questo nuo­vis­si­mo show live.

Pres­so il Pala­ten­da, imperdi­bile lo show “5 Ele­ments”, che si è appe­na aggiu­di­ca­to il pre­mio come Miglior Show Indoor durante i Parks­ma­nia Awards 2018. Novità all’interno del palinses­to degli show del­la sta­gione, “5 Ele­ments” pro­pone un viag­gio attra­ver­so i 5 ele­men­ti con acrobazie, effet­ti spe­ciali e video-map­ping capaci di coin­vol­gere e stupire tut­ti gli Spet­ta­tori.

Per con­clud­ere la gior­na­ta in bellez­za alle 17.40, da piaz­za Camelot, par­tirà la Hal­loween Parade, un’inquietante alle­gra para­ta di mostri, streghe, spet­tri e scheletri che si snoderà lun­go le vie del Par­co per arrivare, alle 18.00, in piaz­za Valle dei Re dove avrà luo­go uno stra­biliante spet­ta­co­lo finale, l’Halloween Final Par­ty!

Momen­to clou di Garda­land Mag­ic Hal­loween sarà come sem­pre l’imperdibile Hal­loween Par­ty del 31 otto­bre. Nel­la notte più spaven­tosa dell’anno, dalle 19.00 alle 24.00, una diver­tente fes­ta farà scatenare Ospi­ti e mostri sot­to le stelle di piaz­za Valle dei Re, ani­ma­ta per l’occasione da un fan­tas­ti­co dj set.

Durante Garda­land Mag­ic Hal­loween, il Par­co è aper­to dalle 10.00 alle 18.00 fat­ta eccezione per il 31 otto­bre nel quale la ser­a­ta ter­min­erà alle 24.00.

Ma il diver­ti­men­to di Garda­land Mag­ic Hal­loween non si limi­ta solo al Par­co!

Anche Garda­land SEA LIFE Aquar­i­um è infat­ti dec­o­ra­to con mostru­ose scenografie e ambi­en­tazioni a tema, per un par­ti­co­laris­si­mo Hal­loween acquati­co. Tra minac­ciosi squali e inqui­etan­ti pesci piran­ha, gli Ospi­ti pos­sono anche conoscere il curioso Pesce Napoleone che da poco abi­ta la grande vas­ca ocean­i­ca. Inoltre, nelle gior­nate di otto­bre di Garda­land Mag­ic Hal­loween, alle 13.00 e alle 17.00, pres­so la sala cin­e­ma dell’Acquario, si tiene un diver­tente gio­co per far conoscere le crea­ture più mostru­ose e strane che popolano gli ambi­en­ti mari­ni.

Nel mese di otto­bre Garda­land SEA LIFE Aquar­i­um sarà aper­to solo nelle gior­nate di lunedì, ven­erdì, saba­to e domeni­ca (per gli orari con­sultare il sito gardalandsealife.it). Il 31 otto­bre l’apertura sarà pro­l­un­ga­ta fino alle 21.00. Nel ponte di Ognis­san­ti, dall’1 al 4 novem­bre, l’apertura sarà dalle 10.00 alle 18.00.

 

Parole chiave:

Commenti

commenti