Face painting e trucchi d’artista in regalo ai tanti visitatori presenti  

Federica Pellegrini in splendida forma ha dato il via a Gardaland Magic Halloween! 

Parole chiave:
Di Redazione

È sta­to un avvio all’insegna del col­ore e del diver­ti­men­to: Mag­ic Hal­loween ha por­ta­to un “mostru­oso” scom­piglio tra le vie del Par­co più grande e ama­to d’Italia. Allo scoc­care delle 10 di ques­ta mat­ti­na sono “calate le tene­bre”  sulle sponde del Gar­da e numerosi mostri, zom­bie e sim­pati­cis­sime streghe han­no inva­so le vie del Par­cAd aprire le danze Fed­er­i­ca Pel­le­gri­ni, mad­ri­na d’eccezione che per ques­ta gior­na­ta inau­gu­rale ha scel­to un truc­co in pieno stile Hal­loween! La nuo­ta­trice non ha per­so occa­sione per las­cia­r­si dipin­gere il viso e le brac­cia da due Cam­pi­onesse Ital­iane di body e face paint­ing: zuc­ca e gufet­to tra i sim­boli di hal­loween più amati da Fed­er­i­ca, a tes­ti­mo­ni­an­za di ques­ta gran­dis­si­ma pas­sione nei con­fron­ti dei tat­u­ag­gi che da sem­pre han­no scan­di­to gli avven­i­men­ti più impor­tan­ti del­la sua vita come la stes­sa ha raccontato.

Una parte­ci­pazione all’insegna dell’allegria e dei ricor­di, per­ché “Hal­loween rap­p­re­sen­ta per me una fes­ta da sem­pre vis­su­ta molto nel­la mia famiglia, anche quan­do nes­suno fes­teggia­va, da pic­co­la mi trav­es­ti­vo per l’occasione e anda­vo per stra­da insieme agli altri bam­bi­ni” come da lei stes­sa dichiarato.

Tante occa­sioni di diver­ti­men­to anche per gli Ospi­ti del Par­co a cui è sta­to dona­to un vero e pro­prio truc­co d’artista. Oltre ai cam­pi­oni di body e face paint­ing, alcu­ni truc­ca­tori pro­fes­sion­isti si sono mes­si all’opera tra le vie del Par­co per regalare ai Vis­i­ta­tori delle creazioni uniche, det­tagli col­orati riprodot­ti sul viso in pieno spir­i­to con la giornata.

Come da tradizione Garda­land Mag­ic Hal­loween, giun­to alla sedices­i­ma edi­zione, ani­merà da oggi le vie del Par­co per tut­ti i week­end del mese fino al lun­go ponte di Ognis­san­ti: mostri, scheletri, zom­bie, vam­piri, fan­tas­mi, rac­capric­cianti rag­ni e pip­istrel­li, fat­tuc­chiere e sin­istri fig­uri di ogni genere sono sta­ti chia­mati a gran rac­col­ta a Garda­land per fes­teggia­re la ter­ri­f­i­cante ricorrenza.

Durante Garda­land Mag­ic Hal­loween anche gli spet­ta­coli pro­posti all’interno del Par­co si tin­gono sulle note dell’horror rega­lan­do a tut­ti gli Ospi­ti emozioni da briv­i­do. Ad aprire le danze al mat­ti­no è sta­to Prezze­mo­lo  in com­pag­nia di un grup­po di scate­nati scheletri sulle note di Wel­come: it’s Hal­loween! durante la gior­na­ta si sono susse­gui­ti inoltre l’affascinante Hal­loween Parade, occa­sione migliore in cui streghe, spet­tri, scheletri e mostri di ogni tipo han­no dato bel­la mostra di sé. Come? Attra­ver­so un inqui­etante cor­teo che ha sfi­la­to lun­go le vie del Par­co sot­to gli sguar­di diver­ti­ti degli Ospi­ti. Inoltre, nel cor­so di tut­ta la gior­na­ta, si sono alter­nati imperdi­bili show tra cui lo spet­ta­co­lare Orri­bel­lis­si­mo — un musi­cal adat­to a tut­ta la famiglia, ded­i­ca­to alla sto­ria dei vam­piri che infes­tano una casa stre­ga­ta — anda­to in sce­na a Garda­land The­atre. Al Palara­p­tor, invece, spazio a Mag­ic Hal­loween Cir­cus - novità di quest’anno — durante il quale si sono esi­biti i fan­tas­mi in com­pag­nia di Prezze­mo­lo, in uno show che coni­u­ga dan­za ed esi­bizioni circensi per un diver­ti­men­to assi­cu­ra­to: questo show, real­iz­za­to apposi­ta­mente per Garda­land, rac­coglie i numeri circensi più ecla­tan­ti e spet­ta­co­lari del panora­ma attuale ed è adat­to al pub­bli­co di ogni età!

Dis­sem­i­nati per le vie di Garda­land orig­i­nali scenografie a tema han­no riprodot­to tut­ti i sim­boli tipi­ci di Hal­loween come le imman­ca­bili zuc­che, le pan­noc­chie, cov­oni di fieno e rag­natele gigan­ti nonché un lugubre tetro cimitero… Tra le 40 attrazioni di Garda­land Park han­no riecheg­gia­to suoni inqui­etan­ti e agghi­ac­cianti risate da far venire la pelle d’oca…e, dietro ogni ango­lo, strani spiritel­li han­no stupi­to gli ignari Ospi­ti del Parco.

E non è tut­to, oltre al grande even­to di aper­tu­ra, da seg­nare in agen­da anche due imperdi­bili appun­ta­men­ti: ven­erdì 21 otto­breaper­tu­ra spe­ciale con tutte le attrazioni disponi­bili dalle 17.00 alle 23.00 con Aspet­tan­do Garda­land Hal­loween Par­ty e l’intrattenimento dei Dj Mas­si­mo Alber­ti e Fab­rizio Fer­rari… diret­ta­mente da RTL 102.5, la radio più ascolta­ta d’Italia.Bigli­et­to di ingres­so a tar­if­fa uni­ca la prez­zo di € 20,00. Ingres­so gra­tu­ito per tut­ti gli abbonati.

Il 31 otto­bre sarà invece Garda­land Hal­loween Par­ty con tutte le attrazioni disponi­bili dalle 10.00 alle 24.00 e una fes­ta da urlo in piaz­za Valle dei Re, mostru­osa­mente coin­vol­gente, ani­ma­ta dai più gran­di Dj di RTL 102.5 che incendier­an­no gli ani­mi come solo loro san­no fare. Pro­gram­ma spe­ciale dalle 19.00 alle 24.00 quan­do zom­bie, fan­tas­mi, fat­tuc­chiere, mostri di ogni genere e incred­i­bili crea­ture di Hal­loween danz­er­an­no nel­la travol­gente notte di Garda­land. Bigli­et­to pomerid­i­ano dalle 14.00 alle 24.00 al prez­zo di euro 23,00 (tar­if­fa uni­ca). Ingres­so gra­tu­ito per tut­ti gli abbonati.

Parole chiave: