Firmato il contratto di locazione degli immobili della Spiaggia d’Oro di Desenzano del Garda

Di Redazione

E’ sta­to siglato oggi, ven­erdì 8 feb­braio, il con­trat­to con il quale il Comune di Desen­zano del Gar­da ha con­seg­na­to le chi­avi del­la Spi­ag­gia d’Oro alla soci­età Gan­dal S.R.L per i prossi­mi 20 anni, a par­tire dal 1 mar­zo 2019. Gra­zie alla fir­ma appos­ta, la famiglia Guidet­ti ha acquisi­to la locazione per gli immo­bili del­la strut­tura che per molti anni è sta­ta al cen­tro delle atten­zioni dei cit­ta­di­ni desen­zane­si. La Spi­ag­gia d’Oro, con questo pas­sag­gio di con­seg­ne, ver­rà riqual­i­fi­ca­ta e ristrut­tura­ta per pot­er svol­gere le attiv­ità di som­min­is­trazione di ali­men­ti e bevande.

Sod­dis­fat­to l’assessore allo Svilup­po Eco­nom­i­co Pietro Avanzi: “Final­mente a breve ver­rà ricon­seg­na­to alla Cit­tà di Desen­zano uno degli angoli più sug­ges­tivi del nos­tro ter­ri­to­rio. Tornerà ad essere un luo­go fruibile, un luo­go più sicuro che andrà ad incen­ti­vare l’economia di Riv­oltel­la.

Sono con­vin­to che la qual­ità, l’esperienza e l’affidabilità di questi nuovi gestori porterà la Spi­ag­gia d’Oro ad essere un luo­go ambito sia dal­la cit­tad­i­nan­za che dai tur­isti. Con­clu­do dicen­do che la strut­tura sarà aper­ta tut­to l’anno, anche d’inverno, e questo si sposa alla per­fezione col nos­tro prog­et­to di desta­gion­al­iz­zazione del tur­is­mo”.