Il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo ha scelto Lonato del Garda come unica tappa in un centro commerciale del Nord Italia per firmare le copie del suo nuovo album in uscita domani

Francesco Gabbani domenica al Leone Shopping Center

27/04/2017 in Attualità
Parole chiave:
Di Redazione

Francesco Gab­bani, il vinci­tore dell’ultima edi­zione del Fes­ti­val di San­re­mo, ha scel­to Shop­ping Cen­ter come uni­ca tap­pa in un cen­tro com­mer­ciale al Nord Italia per fir­mare le copie del suo nuo­vo album MAGELLANO in usci­ta da domani (28 aprile). L’appuntamento a Lona­to è per domeni­ca 30 aprile alle ore 14.

Pub­bli­ca­to da Bmg e dis­tribuito in Italia da Warn­er, il nuo­vo album riu­nisce nuo­va­mente assieme a Francesco Gab­bani gli altri co-autori di Occidentali’s Kar­ma, ovvero Fil­ip­po Gab­bani, Fabio Ilac­qua e il pro­dut­tore Luca Chiar­aval­li. Il nome del nav­i­ga­tore ed esploratore por­togh­ese è sta­to scel­to dal can­tau­tore per esprimere con imme­di­atez­za l’idea del viag­gio, inte­so non solo come il moto ver­so un luo­go. Un con­cept album involon­tario, insom­ma, nato qua­si per caso col set­tem­bre 2016, per rac­con­tare i vari per­cor­si che ognuno di noi è chiam­a­to a com­piere lun­go la pro­pria esistenza.

Per agevolare la fruizione dell’evento da parte dei fan (che si prevede saran­no par­ti­co­lar­mente numerosi), il Leone ha orga­niz­za­to la dis­tribuzione di bigli­et­ti numerati (pass) per la for­mazione e il rispet­to del­la fila di atte­sa. I bigli­et­ti numerati, sud­di­visi fra coda pri­or­i­taria per chi avrà acquis­ta­to il cd all’interno del cen­tro com­mer­ciale e coda nor­male per gli altri, saran­no dis­tribuiti in cima alla scali­na­ta in vetro a par­tire dalle ore 12 di domeni­ca 30 aprile, giorno dell’evento.

Come sem­pre, sarà pre­sente un fotografo uffi­ciale per immor­ta­lare l’incontro dei fan con l’artista. Fotografie che saran­no pub­bli­cate il giorno seguente sul­la pag­i­na Face­book del Leone (https://www.facebook.com/IlLeoneShoppingCenter/).

Il fir­ma copie si con­clud­erà tas­sati­va­mente alle ore 16.30 a causa di prece­den­ti impeg­ni tele­vi­sivi da parte dell’artista.

 

 

 

Parole chiave: