Garda vince a Peschiera il primato nella classifica della Bandiera del Lago 2013

23/07/2013 in Bisse, Manifestazioni
Parole chiave:
Di Redazione

Gar­da a Peschiera, nel­la quin­ta rega­ta del , ha con­quis­ta­to la vit­to­ria nel Grup­po A, la bat­te­ria degli equipag­gi più for­ti e il pri­ma­to nel­la clas­si­fi­ca gen­erale del­la Bandiera del Lago. 

Entu­si­as­mante la vola­ta finale tra Portesina e Gar­da che ha vis­to prevalere di meno di un sec­on­do l’equipaggio guida­to dal Re del Remo (12 bandiere vinte) Alber­to Malfer.

Al ter­zo pos­to si è piaz­za­ta Gar­donese che con­quista il suo sec­on­do podio con­sec­u­ti­vo del­la sta­gione nel­la serie A del­la voga alla veneta.

La ser­a­ta si è aper­ta con la rega­ta fem­minile ed anche ques­ta vol­ta Andre di Bar­dolino ha sur­clas­sato le col­leghe.

Nel Gup­po D maschile ha vin­to come da pronos­ti­co Cà da Mosto di Sirmione. Sug­li altri due gra­di­ni del podio due armi verone­si: Tor­ri­cel­la di Cas­sone, sec­on­da e Laci­si­um di Lazise terza.

La rega­ta del Grup­po C ha vis­to tri­on­fare Aries di Lazise che ha las­ci­a­to in scia, nell’ordine: Car­mag­no­la di Clu­sane d’Iseo, Ariel di Gar­done Riv­iera, Iseo e Bet­ty di Cassone.

Preon­da di Bar­dolino non ha avu­to avver­sari nel Grup­po B real­iz­zan­do un tem­po che nel­la bat­te­ria dei migliori gli avrebbe frut­ta­to il quar­to pos­to. Dietro agli atleti del Cen­tro Nau­ti­co Bar­dolino, piaz­za d’onore per Sant’Angela Meri­ci di Desen­zano che ha vin­to la vola­ta con Fos­ca­ri­na di Gar­done Riv­iera, terza.

La prossi­ma rega­ta è in pro­gram­ma a Bar­dolino saba­to prossimo.

In alle­ga­to la classifica.

Classifica-Bandiera-del-Lago-21–07-2013
″]

Parole chiave: