Gardaland Halloween Party: la Festa da Paura per la notte più Travolgente dell’anno

Parole chiave:
Di Redazione

Tut­to è pron­to per la fes­ta più travol­gente dell’anno — Hal­loween Par­ty — l’imperdibile appun­ta­men­to da pau­ra che il 31 Otto­bre vedrà tut­ti gli Ospi­ti del Par­co bal­lare al rit­mo del­la musi­ca di RTL 102.5! Tra mostri, fan­tas­mi, zom­bie e fat­tuc­chiere, piaz­za Valle dei Re si trasformerà in una stra­or­di­nar­ia dis­cote­ca a cielo aper­to — dalle 18.00 alle 24.00 — per un diver­ti­men­to mostru­oso e un’esperienza indimenticabile.

La gior­na­ta più mostru­osa e diver­tente dell’anno sarà carat­ter­iz­za­ta da numerosi even­ti che si svol­ger­an­no sin dall’apertura, un susseguir­si di emozioni che accom­pa­g­n­er­an­no gli Ospi­ti di Garda­land Hal­loween Par­ty in piaz­za Valle dei Re. Per l’occasione sarà allesti­to uno spe­ciale pal­cosceni­co per per­me­t­tere ai Dj, coin­volti nel­la ser­a­ta, di esi­bir­si in favore del pub­bli­co. Più di 40.000 pal­lonci­ni rive­sti­ran­no la postazione e met­ter­an­no in risalto la spet­ta­co­lare strut­tura cre­a­ta ad hoc per l’evento: un magi­co castel­lo cir­conda­to da zuc­che e drag­o­ni ospiterà i Dj del­la radio più ascolta­ta d’Italia: Fer­nan­do Proce, Ange­lo Baigu­i­ni, Mas­si­mo Alber­ti e Gigi Res­ta incendier­an­no gli ani­mi del pub­bli­co e col­or­eran­no la travol­gente notte di Garda­land Hal­loween Par­ty a suon di musi­ca. Tut­to cul­min­erà in un gran finale con col­oratis­si­mi fuochi d’artificio.

Il 31 otto­bre il Par­co sarà eccezional­mente aper­to dalle 10.00 alle 24.00, per fes­teggia­re, durante tut­ta la gior­na­ta e fino a notte fon­da, la gior­na­ta più mostru­osa e diver­tente dell’anno.

Il Par­co sarà intera­mente tem­atiz­za­to in chi­ave Hal­loween: zuc­che, rag­ni e rag­natele gigan­ti, pan­noc­chie e cov­oni di fieno, mostri, streghe, fat­tuc­chiere e vam­piri ricreer­an­no l’atmosfera lugubre, sin­is­tra e … tipi­ca­mente diver­tente di Garda­land Mag­ic Hal­loween. Sin dal mat­ti­no anche gli spet­ta­coli di Garda­land si trasformer­an­no in chi­ave hor­ror. Ad aprire le danze Wel­come: it’s Hal­loween! Prezze­mo­lo, attor­ni­a­to da alle­gri teschi dan­zan­ti, darà il ben­venu­to agli Ospi­ti all’ingresso del Par­co. Tan­tis­si­mi gli show da apprez­zare all’interno del Par­co durante la gior­na­ta tra cui lo spet­ta­co­lare Zom­bas­ket Show, una coin­vol­gente sfi­da all’ultimo cane­stro degli zom­bie più sportivi ed acro­bati­ci di questo e… dell’altro mon­do! E quan­do le tene­bre inizier­an­no ad avvol­gere Garda­land, ecco arrivare la spaven­tosa Hal­loween Parade: quale occa­sione migliore per fan­tas­mi, streghe e mostri di ogni tipo per dare bel­la mostra di sé? Un inqui­etante cor­teo sfil­erà lun­go le vie del Par­co sot­to gli sguar­di increduli degli Ospiti.

 

 

Parole chiave: