Gardaland Resort stringe un accordo con DreamWorks Animation per la nuova area a tema

Parole chiave:
Di Redazione

Nasce da un accor­do con Dream­Works Ani­ma­tion - colos­so amer­i­cano spe­cial­iz­za­to nel­la real­iz­zazione e pro­duzione di film di ani­mazione — la novità 2016 di Resort: si trat­ta di KUNG FU PANDA ACADEMY, un’importante area a tema ded­i­ca­ta ai mil­ioni di fan del­la saga dei miti­ci eroi di “Kung Fu Panda”.

La nuo­va area intera­mente tem­atiz­za­ta debut­terà nel mese di Mag­gio e sarà ded­i­ca­ta all’intrattenimento e al diver­ti­men­to di tut­ta la famiglia. Ispi­ra­ta ai per­son­ag­gi del nuo­vo film “Kung Fu Pan­da 3” — nelle sale ital­iane a par­tire dal 17 mar­zo prossi­mo — l’area regalerà un’esperienza ravvi­c­i­na­ta e indi­men­ti­ca­bile sulle orme degli eroi del­la trilo­gia a fir­ma Dream­Works Animation.

KUNG FU PANDA ACADEMY pro­por­rà attrazioni, giochi inter­at­tivi e tan­tis­si­ma ani­mazione in tut­ta l’area. I bam­bi­ni potran­no immerg­er­si total­mente nel mon­do di Po, incon­tr­eran­no in pri­ma per­sona il diver­ten­tis­si­mo pan­da gigante — grande appas­sion­a­to di arti marziali — e la sua forte e cor­ag­giosa ami­ca Tigre. Con loro avran­no la pos­si­bil­ità di impara­re e per­fezionare le pro­prie abil­ità per pot­er diventare gran­di maestri di Kung Fu! Una carat­ter­is­ti­ca col­orata pago­da fungerà da pal­co sul quale i per­son­ag­gi si esi­bi­ran­no per i pic­coli e gran­di spet­ta­tori che tro­ver­an­no pos­to nell’anfiteatro a gradoni pos­to imme­di­ata­mente di fronte. Ci saran­no anche le nuove mon­tagne russe per famiglie che pro­por­ran­no discese e diver­ten­ti rotazioni gra­zie alle quali sarà pos­si­bile svilup­pare il cor­ag­gio dei veri “Guer­ri­eri Drag­one”. Tra le fan­tas­tiche attrazioni pre­sen­ti nel diver­tente vil­lag­gio real­iz­za­to in per­fet­to stile Kung Fu, anche spazi ded­i­cati al mer­chan­dis­ing (arti­coli da regalo).

E, in tema di atmos­fere e sapori ori­en­tali, non pote­va man­care a Garda­land anche un Sushi Restau­rant, uni­co a liv­el­lo europeo per un Par­co a Tema! Il nuo­vis­si­mo pun­to di ris­toro offrirà menù ric­chissi­mi ded­i­cati ai gio­vani e alle famiglie che cer­cano, anche nel Par­co, un’idea esclu­si­va per una cuci­na sem­plice ma dai sapori decisi.

Siamo lieti di pre­sentare KUNG FU PANDA ACADEMY al nos­tro pub­bli­co” — com­men­ta Aldo Maria Vigevani, Ammin­is­tra­tore Del­e­ga­to di Garda­land. “In qual­ità di pri­mo Par­co tem­ati­co in Italia, Garda­land svilup­pa ogni anno nuovi gran­di prog­et­ti per garan­tire ai pro­pri Ospi­ti la miglior espe­rien­za pos­si­bile. Real­iz­zare KUNG FU PANDA ACADEMY nel nos­tro Par­co per­me­tte di aggiun­gere, per il 2016, un’altra prim­izia al nos­tro attuale port­fo­lio di incred­i­bili e fan­tas­tiche attrazioni.”

Solo a Garda­land, gran­di e bam­bi­ni, ritro­ver­an­no i per­son­ag­gi e le architet­ture che han­no reso la saga di Kung Fu Pan­da un suc­ces­so mondiale!

Il ter­zo film del­la serie “Kung Fu Pan­da” sarà nei cin­e­ma ital­iani a par­tire dal  17 mar­zo 2016. Già cam­pi­one di incas­si nel gen­naio 2016 nelle sale cin­e­matogra­fiche USA, l’ultimo atto promette tan­tis­sime sor­p­rese per i fan ital­iani del cele­bre pan­da Po, tra i per­son­ag­gi del cin­e­ma di ani­mazione più amati degli ulti­mi anni.

 

Parole chiave: