Gardaland Senza Code”

08/04/2013 in Parchi
Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

Per la prima volta arrivano le giornate a numero chiuso.

Anco­ra una vol­ta è il pre­cur­sore nel mon­do del divertimento!

Ques­ta vol­ta Garda­land è il pri­mo Par­co Diver­ti­men­ti ad offrire ai pro­pri Ospi­ti la pos­si­bil­ità di una espe­rien­za uni­ca e mem­o­ra­bile per vivere in esclu­si­va il diver­ti­men­to e la magia di una gior­na­ta indi­men­ti­ca­bile nel Par­co come mai è accadu­to in pas­sato… sen­za code!

Per la pri­ma vol­ta arrivano le gior­nate a numero chiu­so. Il 16 e il 23 aprile sarà pos­si­bile parte­ci­pare a ques­ta eccezionale oppor­tu­nità da cogliere al volo, soltan­to preno­tan­do in anticipo; l’offerta di bigli­et­ti, infat­ti, è limitata!

Gardaland FungoÈ pos­si­bile preno­tare e acquistare il bigli­et­to online su www.gardaland.it almeno 7 giorni pri­ma del­la visi­ta, a soli 27,50 €: 10,00 € di scon­to! Inoltre, per grup­pi supe­ri­ori a 20 per­sone (grup­pi misti, scuole, par­roc­chie), è pos­si­bile preno­tare, con almeno 3 giorni di anticipo, su gardalandbooking.it, inviare un fax al n. 045/6401267 o tele­fonare al n. 045/6449777.

Ver­ran­no accettati anche i bigli­et­ti acquis­ta­ti in prece­den­za online a data aper­ta, i bigli­et­ti acquis­ta­ti pres­so Garda­land Hotel e altri Hotel, Campeg­gi, Agen­zie di Viag­gio, CRAL azien­dali, i bigli­et­ti ottenu­ti come pre­mio di cat­a­loghi fedeltà e gli abbona­men­ti stagionali.

Le gior­nate a numero chiu­so sono una chance imperdi­bile per godere in modo esclu­si­vo del fan­tas­ti­co mon­do di Garda­land Park e per assis­tere all’eccezionale novità di quest’anno: lo stra­or­di­nario show dal vivo “Mada­gas­car Live! It’s Cir­cus Time” che ha per pro­tag­o­nisti gli esi­la­ran­ti per­son­ag­gi del film tar­ga­to Dream­Works Animation.

 

Parole chiave: