Gardaland si anima con una strepitosa Notte Bianca!

27/06/2014 in Attualità, Parchi
A Ala, Sona
Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

Per cel­e­brare in grande stile l’arrivo dell’estate, ven­erdì 27 giug­no  si ani­merà con un’incredibile Notte Bian­ca, una stra­or­di­nar­ia aper­tu­ra not­tur­na che si pro­trar­rà eccezional­mente fino alle 3 di notte. Coin­vol­gen­ti spet­ta­coli, diver­ten­tiani­mazioni, emozio­nan­ti DJ-set di fama inter­nazionale. E anco­ra, bar­man acro­bati­citravol­gen­ti parate, scin­til­lan­ti fuochi d’artificio, postazioni musi­califisse e mobili in diverse aree del Par­co e cele­bri star del mon­do del­la musi­ca! 

Piaz­za Valle dei Re si trasformerà in una vera e pro­pria dis­cote­ca a cielo aper­to,gra­zie alle pro­poste musi­cali di richi­estis­si­mi DJ prove­ni­en­ti dai migliori club ital­iani e inter­nazion­ali. A par­tire da  Hye­nas Bro, il duo mascher­a­to da iena e daYaya Dj, grin­tosa lady del­la musi­ca elec­tro e pro­gres­sive house che porterà a Garda­land groove e dinamis­mo remixan­do le migliori hit mon­di­ali. Insieme apri­ran­no quest’anno i con­cer­ti di VASCO ROSSI LIVE KOM! Altri pro­tag­o­nisti del­la Notte Bian­ca: Dj Ross, indis­cus­so nome del­la dance ital­iana nel mon­do e DJ PREZIOSO, stori­co dj e pro­dut­tore dal­lo stile inim­itabile e incon­fondibile. Inoltre, atte­sis­si­mi spe­cial guests, gli EIFFEL 65, il cele­bre grup­po ital­iano che ha fat­to bal­lare i dance floor più cool in Italia e nel mon­do venden­do mil­ioni di album.

La colon­na sono­ra dell’indimenticabile ser­a­ta sarà poi arric­chi­ta dal dj set di Mar­co Cavax, res­i­dent del Papeete Beach di Milano Marit­ti­ma e pro­tag­o­nista dei club ital­iani ed europei, in con­solle dalle 22.00 nel­la Red Bull Are­na, aper­ta dalle 18.00 alle 03.00 con musi­ca e drink.

Imperdi­bile l’eccezionale e nuo­vis­si­mo show L’Emozione di Garda­land che porterà nel Par­co la stra­or­di­nar­ia sug­ges­tione delle immag­i­ni 3D proi­et­tate nel­la cor­nice del­la splen­di­da piaz­za Valle dei Re. Uno spet­ta­co­lo incred­i­bile e moz­zafi­a­to che con­dur­rà il pub­bli­co in un mer­av­iglioso viag­gio sospe­so tra l’emozione di un sog­no e la realtà.

E per entrare nel cli­ma dei mon­di­ali di cal­cio 2014 una travol­gente para­ta brasil­iana: bal­ler­ine, bal­leri­ni, per­cus­sion­isti e… Prezze­mo­lo in tes­ta, con­dur­rà gli Ospi­ti nell’atmosfera car­i­o­ca. Inoltre, per chi pro­prio non può fare a meno del pal­lone, ci sarà la pos­si­bil­ità di pren­dere parte ad avvin­cen­ti match di cal­cet­to e cal­cio balil­la umano!

Nell’indimenticabile Notte Bian­ca di Garda­land, dal­la fan­tas­ti­ca piaz­za Valle dei Re, par­ti­ran­no spet­ta­co­lari fuochi d’artificio che illu­min­er­an­no i cieli del Par­co.

Per vivere la fan­tas­ti­ca Notte Bian­ca del 27 giug­no — dalle 18.00 del 27 giug­no fino alle 3 del 28 giug­no — con tutte le attrazioni by night, la grande vari­età di show e tutte le fan­tas­tiche espe­rien­ze offerte da Garda­land, il prez­zo del bigli­et­to di ingres­so è di 20 euro a per­sona, acquista­bile anche online al link https://tickets.gardaland.it/gardaland/b2c/index.cfm/nottebianca

Tut­ti gli altri giorni — dal 28 giug­no fino al 9 set­tem­bre — Garda­land resterà aper­to fino alle 23.00 gra­zie a “Garda­land Night is Mag­ic” che per­me­tte di vivere 5 ore in più di eccezionale diver­ti­men­to nell’incantevole cor­nice del cele­bre Par­co Diver­ti­men­ti. Per tut­ta l’estate “Garda­land Night is Mag­ic” trasformerà il Par­co in un luo­go sug­ges­ti­vo e indi­men­ti­ca­bile in un’atmosfera ric­ca di luci, musiche, col­ori e spet­ta­coli.

 

Parole chiave: