Gennaio 2013

Buon anno a tutti i nostri lettori!

Gienne Gennaio 2013Alle soglie di questo 2013, evi­to le solite fil­ip­piche augu­rali pen­san­do invece al molto lavoro che dovre­mo effet­tuare, redazione e col­lab­o­ra­tori insieme, in questo dif­fi­cile anno.

L’appuntamento che nel mese di gen­naio carat­ter­izzerà il nos­tro impeg­no sarà quel­lo rel­a­ti­vo al Con­cor­so di pit­tura Gien­ne, in pro­gram­ma nelle gior­nate dal 18 al 20, in occa­sione del­la 55ª edi­zione del­la Fiera regionale di Lona­to del Gar­da.

Un appun­ta­men­to che giunge quest’anno alla sua quar­ta edi­zione e del quale ci occu­pi­amo nelle pagine interne, che ci ha per­me­s­so di conoscere, incon­trare e apprez­zare numerosi artisti locali e, in ques­ta edi­zione diven­ta anche internazionale.

Nel­la ser­a­ta delle pre­mi­azioni di domeni­ca 20 gen­naio, avre­mo la pre­sen­za, con­fer­ma­ta, del pres­i­dente ono­rario e del pres­i­dente di Giuria .

Non mancher­an­no ovvi­a­mente le autorità locali e provin­ciali, e soprat­tut­to non mancher­an­no loro, gli artisti, o maestri, che con le loro opere han­no per­me­s­so la real­iz­zazione di questo concorso.

A tut­ti quan­ti, pres­i­den­ti, autorità, artisti e a quan­ti vor­ran­no essere con noi per un brin­disi finale, il 20 gen­naio: gra­zie di cuore dal­la redazione di Gien­ne e anco­ra auguri per un nuo­vo anno da trascor­rere insieme!

Per il 2013 Gar­dan­otizie ha in ser­bo altre sor­p­rese per tut­ti i let­tori che fedel­mente ci seguono e per i nuovi che vor­ran­no aggiunger­si alla nos­tra grande “famiglia gardesana”.

Lui­gi Del Pozzo

PDF: Gien­ne Gen­naio 2013 Let­tura Web — Gien­ne Gen­naio 2013 Stampa

Gienne_Gennaio_2013_Web


Tutti i PDF di Gienne - Anche sul Canale Telegram