Gienne Gennaio 2022

Buon anno a tutti!

Avrei volu­to iniziare diver­sa­mente questo mio salu­to e augu­rio per il nuo­vo 2022, ma, purtrop­po, le notizie a carat­tere nazionale e inter­nazionale non sono molto alle­gre. Anche se, per for­tu­na, abbi­amo il vac­ci­no, o i vac­ci­ni che sem­bra­no fun­zionare almeno per quan­to riguar­da la nos­tra salute. E questo vale soprat­tut­to per i vac­ci­nati meglio se con la terza dose o, come viene chiam­a­to il boost­er! E per for­tu­na!!!
Non voglio qui tedi­arvi con le infi­nite fil­ip­piche che ogni giorno i miei col­leghi gior­nal­isti ci propinano tut­ti cer­ti del­la loro sicurez­za, espe­rien­za, sapien­za e pro­fes­sion­al­ità. Poi arrivano gli scien­ziati, quel­li veri, quel­li che di lavoro fan­no i san­i­tari e che spes­so ven­gono con­trad­det­ti o attac­cati da pseu­do spe­cial­isti che san­no di tut­to tranne che tacere.
Ma le polemiche non mi inter­es­sano. Io il boost­er l’ho fat­to, anche i miei famil­iari, e mi sen­to bene e così spero sia per voi tut­ti.
Mi sarebbe piaci­u­to salu­tarvi con un “in boc­ca al lupo” per questo nuo­vo anno, che sia un anno pieno di sod­dis­fazioni e, soprat­tut­to, di salute. Che sia un anno in cui con­tin­uer­e­mo a met­ter­ci la masche­ri­na, ma potremo, con tutte le atten­zioni del caso, uscire di casa, andare in vacan­za e soprat­tut­to offrire le nos­tre local­ità, le nos­tre strut­ture e la nos­tra pro­fes­sion­al­ità nel set­tore tur­is­ti­co a quan­ti con­tin­u­ano, ital­iani e stranieri, a credere al e nel suo ter­ri­to­rio.
Alcu­ni esper­ti, quel­li veri, mi han­no det­to che a metà gen­naio arriverà il pic­co e poi tut­to sarà per un lento e costante miglio­ra­men­to. Spe­ri­amo che così sia!
Buon anno!!!!

Scar­i­ca PDF

157° Gien­ne — Dicem­bre 2022


Tutti i PDF di Gienne - Anche sul Canale Telegram