Gienne Giugno 2009

Cresce l’interesse per il nostro mensile

Ogni giorno un emozione! e a darcela siete voi let­tori che ci fate sen­tire la vos­tra vic­i­nan­za ed il vostro inter­esse per questo men­sile che nelle sue iniziali inten­zioni nul­la vol­e­va se non infor­mare “con il cuore” e con seren­ità. Ce la sti­amo facen­do! e la rispos­ta è la con­tin­ua richi­es­ta di copie che dalle varie local­ità garde­sane ci giunge. Erava­mo par­ti­ti con 10 mila copie reali e siamo arrivati col numero di mag­gio a 13 mila stam­pate e dis­tribuite.
Con ques­ta edi­zione rag­giun­ger­e­mo le 15 mila copie e ne siamo vera­mente orgogliosi. Doverosi quin­di anche i ringrazi­a­men­ti, vis­to che siamo gius­to a metà anno (6 mesi di pre­sen­za), a tut­ti, let­tori, aziende e col­lab­o­ra­tori. A questi ulti­mi un ringrazi­a­men­to e inci­ta­men­to a pros­eguire nell’inviare in redazione i loro scrit­ti, le loro opere. Il suc­ces­so del nos­tro men­sile è in gran parte dovu­to a loro, alla loro fan­ta­sia e conoscen­za del ter­ri­to­rio.
Da parte nos­tra la stra­da è trac­cia­ta e la seguire­mo fino in fon­do. Su queste pagine tro­ver­an­no spazio, sem­pre, tutte quelle asso­ci­azioni e grup­pi sportivi pre­sen­ti sul ter­ri­to­rio garde­sano. La loro sto­ria è la nos­tra sto­ria. La loro realtà è la nos­tra realtà. Le nos­tre pagine sono le loro pagine, i loro spazi, per pre­sen­tar­si non sola­mente al loro pub­bli­co ma al nos­tro pub­bli­co, quel­lo garde­sano al quale siamo da sem­pre legati da fra­ter­na ami­cizia e sim­pa­tia.
Buona estate a tut­ti!

Scar­i­ca PDF

GienneGuigno2009Web


Tutti i PDF di Gienne - Anche sul Canale Telegram