Gienne Maggio 2020

    0
    55

    GN il ritorno!

    Dopo un mese di assenza ritorniamo, in distribuzione. E lo facciamo con estremo piacere spronati anche dalle moltissime richieste ricevute da molti lettori preoccupati per la nostra aessenza di aprile. Era, e lo è del resto ancora adesso, un’impossibilità dovuta soprattutto dovuta ai problemi di distribuzione che si possono immaginare, problemi che permangono seppur con restrizioni allentate e più permissive.

    Nello scorso mese a chi ci segue sul nostro quotidiano on line www.gardanotizie.it abbiammo reso disponibile il numero di aprile in formato PDF con la promessa di stamparlo e allegarlo al primo numero che sarebbe tornato in stampa: in questo numero troverete quindi all’interno anche l’edizione di aprile che potrà soddisfare coloro che amano leggerci su carta o, ancora meglio, coloro che raccolgono, con cura, le nostre edizioni.

    Sicuramente il Coronavirus ha stravolto la nostra vita, le nostre tradizioni, le nostre abitudini ma certamente non ci ha tolto la voglia di leggere. Per noi di GN, editore e redazione, non è un momento facile, le nostre forze si basano esclusivamente sulla pubblicità, ma certamente terremo duro fino all’impossibile perché questo contatto con i lettori e con i nostri sponsor ci ripaga degli enormi sforzi ed ostacoli che quotidianamente ci troviamo a compiere e superare.

    Per questa edizione manterremo ancora una foliazione ridotta, seppur sostanziosa, con il fermo proponimento di ritornare, il prossimo mese, giugno, alla tradizionale numerazione, in questo modo oltretutto, allegando il numero di aprile, il volume della pubblicaziona resta ragionevole.

    Una particolare attenzione anche verso l’industria del forestiero, o turistica, gardesana che soffre e, probabilmente soffrirà per tutta la stagione estiva 2020, a causa delle restrizioni imposteci dal malefico Coronavirus. Ma sono altresì convinto, e certo, che riusciremo, tutti assieme, a superare anche questa tribolazione per ritornare a vivere, soprattutto la vita, godendoci tutto quello che il buon Dio ci ha dato.

    Scarica PDF

    137° Gienne - Maggio 2020 Nessun Tag Trovato

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui