Gienne Ottobre 2009

    0
    58

    La nostra unica politica è il territorio

    Eccoci qua con l’estate oramai alle porte e la vendemmia nella sua fase cruciale. Anche il nostro mensile si sta vestendo dell’abito autunnale.

    Molti i momenti festosi che ci attendono e ci accompagneranno verso il nuovo anno. Anche noi della redazione vogliamo esservi vicini nel cercare di portare un pò di allegria e cultura, legata alle nostre meravigliose località, nelle vostre case. Non vogliamo qui compiere opera di auto incensamento ma permetteteci di esternare la nostra grande soddisfazione che ogni giorno, uscendo nelle strade e nelle piazze gardesane, ci regalate con parole di apprezzamento.

    Certo non sono i momenti migliori per l’editoria, ma i vostri apprezzamenti ci spronano a continuare nel cammino dell’informazione.

    Abbiamo in questo numero inserito un racconto, simpatico, scritto da uno di voi. Le pagine di Gienne sono a vostra disposizione per questo genere di collaborazione.

    Da noi invece non ci sarà spazio, come più volte ripetuto, se pur con il doveroso rispetto, per le questioni politiche. La nostra politica è e rimane il nostro territorio, le nostre tradizioni, i nostri usi e costumi. Per questo siamo nati, e per questo cammineremo, ovviamente con Voi.

    Scarica PDF

    GienneOttobre2009_Web

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui