Giugno 2014

Gienne_Giugno_2014Siamo agli inizi dell’estate 2014 e il si prepara a fes­teggia­re il suo tur­is­mo e, soprat­tut­to, i suoi tur­isti, com­pre­si ovvi­a­mente i for­tu­nati res­i­den­ti. Anche noi, redazione di GN e di Gar­dan­otizie, abbi­amo cer­ca­to di por­tate novità edi­to­ri­ali in favore di col­oro che han­no scel­to di trascor­rere le loro vacanze da queste par­ti, offren­do un paio di servizi utili al sog­giorno e al divertimento.

Sul nos­tro video­gior­nale on-line www.gardanotizie.it tor­na la rubri­ca ded­i­ca­ta ai ris­toran­ti in una nuo­va ver­sione, aggiorn­abile a sec­on­da delle even­tu­ali infor­mazioni che ci potrete inviare. Non una rubri­ca di com­men­ti, ma di “infor­mazione”, quin­di niente pareri per­son­ali, critiche, anche pos­i­tive, o commenti.

Poi, sem­pre sul nos­tro por­tale, potrete trovare, in costante aggior­na­men­to, tutte le prin­ci­pali man­i­fes­tazioni pro­poste nelle varie local­ità garde­sane e dei pae­si lim­itrofi. Un’agenda gior­naliera di even­ti e man­i­fes­tazioni che i vari uffi­ci pre­posti al tur­is­mo e alla val­oriz­zazione del ter­ri­to­rio orga­niz­zano per ral­le­grare e ren­dere più piacev­ole sia il sog­giorno del vacanziero che la quo­tid­i­an­ità del res­i­dente. Non sarà questo uno spazio esclu­si­vo, ben­sì aper­to a tut­ti, anche per­ché vor­rem­mo, gra­zie alle vostre infor­mazioni e seg­nalazioni, ren­dere l’agenda uno spazio aggior­na­to e “vivo” delle man­i­fes­tazioni del lago di Garda.

Scriv­ete­ci quin­di al nos­tro recapi­to email: gardanotizie@gmail.com. E provved­er­e­mo, in tem­po reale, a inserire il vostro even­to, mag­a­ri accom­pa­g­na­to da qualche bel­la foto, pos­si­bil­mente in alta definizione e a uso gra­tu­ito. Infine, e non per ulti­mo, pos­si­amo dare l’ufficialità del patrocinio che “Lago di ” ci ha con­ces­so e che da questo numero accom­pa­g­n­erà le edi­zioni delle nos­tre tes­tate, GN e Gar­dan­otizie. Buon inizio estate a tutti!

Gienne_Giugno_2014_Web

Ver­sione Stam­pa­bile: Gienne_Giugno_2013



Tutti i PDF di Gienne - Anche sul Canale Telegram