Il Gran Galà del Garda questa sera a Lazise premia Fabio Testi

20/12/2017 in Attualità
A Lazise
Iscriviti al nostro canale
Di Redazione

Tor­na il Gran Galà del Gar­da. La man­i­fes­tazione itin­er­ante appro­da, mer­coledì 20 dicem­bre alle ore 20.30, nel­la Ser­ra Gia­rdi­no d’Inverno all’in­ter­no del Par­co Ter­male del Gar­da di Vil­la dei Cedri a Colà di Lazise (Vr). Ad orga­niz­zare l’evento mon­dano, ad invi­ti,  la Comu­nità del Gar­da, le Province di Man­to­va, Tren­to e Verona, l’As­so­ci­azione Bena­cus, e con anche il con­trib­u­to del­la Cam­era di Com­mer­cio di Verona. Enti col­le­gati tra loro da un uni­co obi­et­ti­vo: pro­muo­vere la «regione» del Bena­co e del suo entroter­ra oltre i con­fi­ni ter­ri­to­ri­ali.

Per l’occasione saran­no pre­miati l’attore Fabio Testi, ha rice­vu­to a Venezia il pre­mio Leone di Vetro del Cin­e­ma Vene­to e nel Prin­ci­pa­to di Mona­co il Pre­mio alla car­ri­era del­la XVII set­ti­mana del­la lin­gua e del­la cul­tura nel mon­do, gli impren­di­tori Mar­i­oli­na Ven­dras­co, per il suo impeg­no nel sociale e nel volon­tari­a­to, Ivan De Beni, Ammin­is­tra­tore del­e­ga­to dell’azienda Euro­plan, e Vit­to­rio Nalin, fonda­tore 20 anni fa del Par­co Ter­male del Gar­da di Colà.

Tra i pre­miati anche l’avvocato Aventi­no Frau, già pres­i­dente del­la Comu­nità del Gar­da, e Dario Belli­ni, fonda­tore del­la Gil­gamesh Edi­zioni. In ambito sporti­vo riconosci­men­to all’armo del­la Beren­gario (Mir­co Poz­zani, Gia­co­mo Brus­co, Daniele Bertasi e Cris­t­ian Faraoni)  vinci­tori del­la 50^ edi­zione del­la Bandiera del Lago. A con­durre la cer­i­mo­nia di pre­mi­azione Luca Vis­car­di, diret­tore di Radio Num­ber 1, con la pre­sen­za di Nicole Amighet­ti, Miss del Gar­da 2016.

Commenti

commenti