Grande festa per i giovani della Canottieri Garda

12/11/2013 in Vela
Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

La Can­ot­tieri Gar­da pre­siedu­ta da Gior­gio Bol­la ha chiu­so la sua anna­ta ago­nis­ti­ca, la 123, con la con­sue­ta riu­nione con­viviale e un con­cer­to del­la pianista Beat­rice Mag­nani, in occa­sione del­la inau­gu­razione del­l’ala del vec­chio Arse­nale che ospiterà la palestra per le squadre ago­nis­tiche di can­ot­tag­gio e vela. Nel cor­so del­la ser­a­ta è sta­to anche ricorda­to il dot­tor Vit­to­rio Piro, per ven­t’an­ni pres­i­dente del sodal­izio, giu­dice alle gare Olimpiche di can­ot­tag­gio alle Olimpia­di di Roma 1960. Il filo olimpi­co si è così lega­to con l’ospite d’onore del­la ser­a­ta Emil­iano Brem­bil­la.

L’olimpi­oni­co di Atene ha così con­seg­na­to i riconosci­men­ti per il nuo­to che sono andati a Simone Bertan­za, Rebec­ca Brunori, Mar­ti­na Coc­ca, Sonia Mejri, Jacopo Ric­ciot­ti, Mar­ti­na Bon­tem­pi, Vanes­sa Cor­bo, Anna Fusi e Mar­i­ca Feno­li, Ste­fano Bertan­za (Mas­ter). Per la Vit­to­ria Ala­ta, con­sorzio del quale fa parte anche la Can­ot­tieri i pre­mi sono andati a Mar­ti­na Dal­la Bona, Nicolò Fedeli, Rober­to Parisi, Andrea Ric­ci. Il Can­ot­tag­gio ha pre­mi­a­to Nico­let­ta Burat­to, Aure­lia Locatel­li, Fed­eri­co Niboli e Fil­ip­po Rot­ti­ni.

La vela ha dis­tribuito i suoi pre­mi ad Anto­nio Squiz­za­to , Cam­pi­one Ital­iano 2.4 Metre delle Par­alimpia­di Anto­nio Squiz­za­to, a Lavinia Tez­za e Pao­la Berga­m­aschi, impeg­nate nel­l’ul­ti­mo Mon­di­ale con l’olimpi­co Fx, ai cug­i­ni Rober­to e Luca Dub­bi­ni (49Er), ad Amon­ti-Mas­sara (L’E­quipe 84 con 4° pos­to all’Eu­ropeo), Clau­dia e Francesca Gam­barin (29Er), più i vinci­tori asso­lu­ti del­la 63a , Borel­lo, Pinelli,Traquilli (Clan Grok), nel­la classe Dol­phin con “Isabò”, nel­la classe Pro­tag­o­nist con lo scafo “Avec Mis­ter Max”, nel­la Mono Pro­to con “Spi Nel­lo”.

Canottieri Garda Salò pres. Giorgio Bolla

Uffi­cio PR Can­ot­tieri Gar­da 2013

Parole chiave: