I capolavori creati dai Campioni Italiani di BodyPainting hanno stupito i visitatori di Gardaland Magic Halloween

Parole chiave:
Di Redazione

Una scia di col­ore in per­fet­to stile Hal­loween Mul­ti­col­or ha stupi­to i vis­i­ta­tori di Mag­ic Hal­loween: era­no le mod­elle dei Cam­pi­oni Ital­iani di Body­Paint­ing in posa e all’opera da sta­mat­ti­na alle 4,00. Delle vere e pro­prie opere d’arte che han­no sus­ci­ta­to la curiosità e l’ammirazione degli Ospi­ti por­tan­do il col­ore in una gior­na­ta gri­gia ma non piovosa, come le pre­vi­sioni meteo annun­ci­a­vano.

I migliori artisti ital­iani si sono cimen­tati, infat­ti, in un tema lega­to alla sta­gione: il pub­bli­co ha potu­to apprez­zare teschi e scheletri var­i­opin­ti, copr­i­capo eccen­tri­ci, fiori, zuc­che e mostru­ose crea­ture marine. Un per­fet­to mix di col­ori cal­di e avvol­gen­ti han­no dip­in­to il cor­po delle mod­elle per un body­paint­ing ad effet­ti spe­ciali.

E dopo aver lavo­ra­to sulle pro­prie mod­elle, gli artisti si sono presta­ti a trasfor­mare anche i Vis­i­ta­tori in “sogget­ti d’autore” dipin­gen­done una pic­co­la parte del cor­po.

Anche Francesca Pic­cini­ni, l’atleta più apprez­za­ta del­la pallavo­lo fem­minile e mad­ri­na di Garda­land Mag­ic Hal­loween, ha colto al volo l’occasione per far­si dipin­gere spalle e brac­cia, men­tre l’esuberante e sim­pati­co Andrea Luc­chet­ta, leggen­da del vol­ley ital­iano del­la gen­er­azione dei fenomeni, si diverti­va in veste di “Drac­u­la”.

Il Par­co, come di con­sue­to, si è pre­sen­ta­to addob­ba­to con scenografie a tema: dalle imman­ca­bili zuc­che ai cov­oni di fieno, rag­natele gigan­ti, mostri, scheletri, zom­bie, vam­piri e fan­tas­mi dis­sem­i­nati ovunque …Tan­ta voglia di diver­ti­men­to tra le oltre 30 attrazioni di Garda­land ….Anche i magi­ci spet­ta­coli di Garda­land si sono trasfor­mati in questo peri­o­do in chi­ave Hal­loween, rega­lan­do a tut­ti gli Ospi­ti emozioni da briv­i­do.

Da oggi, e per tut­ti i week­end di Otto­bre, Prezze­mo­lo accoglierà gli Ospi­ti all’ingresso del Par­co sulle note del bal­lo Wel­come: it’s Hal­loween!, attor­ni­a­to da alle­gri teschi dan­zan­ti per la più mostru­osa e spen­sier­a­ta delle avven­ture. Tan­tis­si­mi gli show da apprez­zare durante le gior­nate di aper­tu­ra ded­i­cate al tema tra cui lo spet­ta­co­lare Zom­bas­ket Show, una coin­vol­gente sfi­da all’ultimo cane­stro degli zom­bie più sportivi ed acro­bati­ci. E quan­do le tene­bre inizier­an­no ad avvol­gere Garda­land, arriverà la spaven­tosa Hal­loween Parade: quale occa­sione migliore per fan­tas­mi, streghe e mostri di ogni tipo per dar bel­la mostra di sé? Un inqui­etante cor­teo sfil­erà lun­go le vie del Par­co sot­to gli sguar­di increduli degli Ospi­ti.

Garda­land Mag­ic Hal­loween sarà aper­to tut­ti i week­end di otto­bre fino al 1 novem­bre con orario dalle 10.00 alle 18.00, fat­ta eccezione per il 31 otto­bre nel quale la ser­a­ta ter­min­erà alle 24.00. Non mancherà infat­ti, come ogni anno, l’importante appun­ta­men­to del 31 otto­bre: Hal­loween Par­ty, una fes­ta da urlo che, dalle 19.00 alle 24.00, ani­merà piaz­za Valle dei Re e richi­amerà, da ogni dove, zom­bie, fan­tas­mi, fat­tuc­chiere e mostri di ogni genere, incred­i­bili crea­ture di Hal­loween che danz­er­an­no nel­la travol­gente orrip­i­lante notte di Garda­land.

 

 

Parole chiave: