I motoscafisti del Consorzio Motoscafisti di Sirmione regalano un tour in barca di 30’ ai residenti del paese.

30/05/2020 in Attualità
Di Redazione

Dopo oltre due mesi di quar­an­te­na è giun­to il tem­po di  risco­prire le bellezze del e di Sirmione. Il Con­sorzio Moto­scafisti del paese invi­ta i res­i­den­ti sirmione­si a bor­do delle pro­prie imbar­cazioni — san­i­fi­cate e attrez­zate sec­on­do le dis­po­sizioni vigen­ti — con una piacev­ole inizia­ti­va com­ple­ta­mente gra­tui­ta.

I cit­ta­di­ni avran­no la pos­si­bil­ità di preno­tare un tour in bar­ca di cir­ca 30 minu­ti intorno al cen­tro stori­co, per riv­i­vere le bellezze del Castel­lo Scaligero, godere del­la vista delle , del­la Vil­la di Maria Callas, di Aquar­ia, di Vil­la Bol­la, sco­prire la sor­gente di acqua ter­male e il par­co di Vil­la Cor­tine.

L’iniziativa sarà atti­va nelle gior­nate del 3 – 4 – 5 giug­no 2020 con tre tour ogni giorno in parten­za dal molo di #SirmioneBoats, pres­so il Piaz­za­le Por­to di Sirmione, davan­ti al Castel­lo Scaligero.

Orari:

1° escur­sione: ore 17:00

2° escur­sione: ore 17:45

3° escur­sione: ore 18:30

I cit­ta­di­ni dovran­no sem­plice­mente (e obbli­ga­to­ri­a­mente) preno­tare il pro­prio tour all’orario prescel­to, entro mart­edì 2 giug­no, invian­do un mes­sag­gio via what­sapp al numero 338.8082029 e indi­can­do nome e numero di parte­ci­pan­ti.

L’offer­ta è ris­er­va­ta ai soli res­i­den­ti del comune di Sirmione ai quali ver­rà chiesto di esi­bire la car­ta d’identità.