Il 16 aprile apre un nuovo punto vendita a Lonato del Garda (BS) su una superficie di 2500 mq.

12/04/2021 in Attualità
Di Redazione

Vedrà a bre­vis­si­mo la luce il 1° negozio lom­bar­do sul , per ren­dere lo sport più acces­si­bile agli sportivi delle provin­cie di Bres­cia e Verona.

Il nuo­vo pun­to ven­di­ta si aggiunge a quel­li già pre­sen­ti sul­la provin­cia di Bres­cia: Cas­tenedo­lo, Ron­cadelle e Seri­ate. La super­fi­cie del negozio lom­bar­do si svilup­pa su 2500 mq.

Ad accogliere gli sportivi, un team di 40 sportivi, di cui 30 nuovi assunti.

Il ter­ri­to­rio, dom­i­na­to dal Lago di Gar­da offre infi­nite pos­si­bil­ità di prati­care sport all’aria aper­ta e per tut­ti i liv­el­li: il lago dove eserci­tar­si negli sport acquati­ci come il wind­surf, la bar­ca a vela e lo (SUP) o per prati­care la pesca e il nuo­to; l’en­troter­ra con la molteplic­ità del suo pae­sag­gio, invi­ta a lunghi giri in bici­clet­ta e moun­tain bike, all’e­quitazione, al ten­nis, all’ar­rampi­ca­ta, al para­pen­dio e al golf. Le infi­nite pos­si­bil­ità con­tribuis­cono alla creazione di un baci­no di uten­za ampio”, così si esprime lo Store Man­ag­er, Rober­to di Prete.

Il pun­to ven­di­ta offrirà espe­rien­ze di acquis­to omni­canali, con la pos­si­bil­ità di ordinare l’intero cat­a­l­o­go delle oltre 85 dis­ci­pline sportive pre­sen­ti su decathlon.it con con­seg­na a casa o sul pun­to vendita.

L’offerta fisi­ca del­la super­fi­cie di Lona­to del Gar­da si con­cen­tr­erà sug­li arti­coli per prati­care attiv­ità all’aria aper­ta, quali escur­sion­is­mo, sport acquati­ci, ciclis­mo, run­ning, equi­tazione e tennis.

Com­ple­tano l’offerta i tradizion­ali servizi di Decathlon. Per citarne alcu­ni: il noleg­gio di mate­ri­ale, il servizio di stam­pa e per­son­al­iz­zazione di abbiglia­men­to e attrez­zatu­ra sporti­va ed i servizi di finanzi­a­men­to e assi­cu­razione sportiva.

Il pun­to ven­di­ta si tro­va in Via Tira­col­lo 15 in prossim­ità del Cen­tro Com­mer­ciale , a pochi km dall’uscita dell’autostrada e da Desen­zano del Garda.

L’apertura è pre­vista ven­erdì 16 aprile dalle ore 10.00 per l’incontro con le isti­tuzioni e dalle h 11 alle 20 con il pub­bli­co. Il negozio aprirà abit­ual­mente le sue porte tut­ti i giorni dalle h 9 alle 20.