In distribuzione

Il catalogo racconta le Terme

13/04/2004 in Attualità
Parole chiave:
Di Luca Delpozzo

Il Con­sorzio Sirmione Terme, dopo esser­si pre­sen­ta­to al pub­bli­co in occa­sione delle più impor­tan­ti fiere in Europa, ha parte­ci­pa­to alla Fiera Expobe­nessere di , nel cor­so del­la quale ha pre­sen­ta­to il nuo­vo cat­a­l­o­go 2004. Rin­no­va­to nel­la veste grafi­ca e amplia­to nei con­tenu­ti, il cat­a­l­o­go rap­p­re­sen­ta un impor­tante mez­zo di comu­ni­cazione, un vero e pro­prio bigli­et­to da visi­ta per i tur­isti che inten­dono trascor­rere una vacan­za sul Gar­da. Real­iz­za­to sot­to for­ma di mag­a­zine, offre infor­mazioni e indi­cazioni utili riguardan­ti Sirmione e il bas­so lago; una minigu­i­da pro­pos­ta a ital­iani e stranieri per pot­er­si muo­vere agevol­mente in ques­ta ter­ra ric­ca e affasci­nante. Il Con­sorzio Sirmione Terme nasce per pro­muo­vere Sirmione e il bas­so lago e sostenere l’at­tiv­ità di un grup­po di alber­ga­tori e oper­a­tori tur­is­ti­ci. Obi­et­ti­vo comune è unire le diverse pro­poste, perseguen­do una polit­i­ca di desta­gion­al­iz­zazione. Un prog­et­to oggi ancor più real­iz­z­abile, gra­zie all’aper­tu­ra annuale di Aquar­ia, il nuo­vo Cen­tro di Benessere Ter­male delle Terme. La minigu­i­da è uno stru­men­to di com­mer­cial­iz­zazione diret­ta e offre al cliente la pos­si­bil­ità di selezionare l’al­ber­go ed effet­tuare diret­ta­mente la preno­tazione. Il cat­a­l­o­go, stam­pa­to in 40 mila copie (20 mila in ital­iano, 10 mila in tedesco e 10 mila in inglese), viene dis­tribuito in occa­sione di impor­tan­ti fiere in Italia e nelle prin­ci­pali cap­i­tali europee a cui parte­ci­pa il Con­sorzio e viene sped­i­to su richi­es­ta dei cli­en­ti attra­ver­so Inter­net www.sirmioneterme.com, attra­ver­so una car­toli­na e un numero verde 800.272427.

Parole chiave: