Il Centro Commerciale La Grande Mela ospita “Palla lunga e raccontare”

28/03/2019 in Attualità
Parole chiave:
Di Redazione

Shop­ping­land ha il piacere di ospitare la trasmis­sione idea­ta e con­dot­ta da Raf­faele Tomel­leri: PALLA LUNGA E RACCONTARE. Pres­so la piaz­za cen­trale del Cen­tro Com­mer­ciale dalle 18.00 il gior­nal­ista sporti­vo Raf­faele Tomel­leri e Ser­e­na Miz­zon pre­sen­ter­an­no una pun­ta­ta del­la trasmis­sione sporti­va “Pal­la lun­ga e rac­con­tare”.

Il tema del­la ser­a­ta è la stor­i­ca vit­to­ria del­lo scud­et­to del Verona nel­la sta­gione 1984/1985, oltre alle ges­ta sportive si par­lerà di cosa c’è sta­to dietro ad un’impresa del genere a liv­el­lo di inten­ti, sen­ti­men­ti, sac­ri­fi­ci ed impeg­no, e soprat­tut­to si dis­cuterà se quell’impresa sarebbe oggi ripetibile. A rac­con­tare ciò che han­no vis­su­to in pri­ma per­sona ci saran­no il difen­sore Rober­to Tri­cel­la e i cen­tro­camp­isti Domeni­co Vol­pati, Pietro Fan­na e Lui­gi Sac­chet­ti, che cercher­an­no di spie­gare come fu pos­si­bile, per una squadra di provin­cia, arrivare a vin­cere lo scud­et­to. Si par­lerà quin­di non solo di sport nel sen­so più tec­ni­co del ter­mine, attra­ver­so la riv­is­i­tazione stor­i­ca, ma anche delle emozioni provate da col­oro che quel­la sto­ria poi l’hanno scrit­ta, diven­tan­do sim­boli indi­men­ti­ca­bili per una cit­tà ed una tifos­e­ria.

La GrandeMela per omag­gia­re gli ospi­ti si illu­min­erà con l’inconfondibile Gial­lo Blu dell’Hellas Verona, l’appuntamento è dunque per ven­erdì 29 mar­zo dalle 18.00 pres­so la piaz­za cen­trale del Cen­tro Com­mer­ciale La GrandeMela.

 

Parole chiave: