Il Festival del Garda nella piazza di Bogliaco

22/08/2013 in Musica
Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

Il # sbar­ca sul­la spon­da bres­ciana del #Bena­co. Giovedì 22 agos­to, alle ore 21,30 in Piaz­za Nazario Sauro di Bogli­a­co con ingres­so libero, il popo­lare even­to dell’estate garde­sana nom­i­na gli ulti­mi final­isti musi­cali per la tap­pa finale in pro­gram­ma saba­to 31 agos­to a Bar­dolino (Vr).

Lo spet­ta­co­lo con­dot­to da Raf­fael­lo Tonon con al suo fian­co il cabaret­tista Gior­gio Zanetti, oltre ai con­cor­si di bellez­za, vedrà in gara nel­la sezione “Inter­preti” la bres­ciana Dilet­ta Bel­leri di Pisogne, la veronese Irene Ven­turi di San­ta Maria di Negrar e Fed­eri­co Per­az­zani di Caldiero (Vr).

Sfi­da a tre anche per la sezione “Nuove Pro­poste” con il grup­po man­to­vano Gene X (“Anco­ra sor­rid­erai”), Gian­ni Panisi di Reg­gi­o­lo (“Prendi­mi per mano”) e Gio­van­ni Bal­duzzi di Tren­to (“Come due ani­me”).

In entrambe le sezioni due can­tan­ti acced­er­an­no alla finale dei con­cor­si che ha come diret­tore musi­cale il mae­stro Vince Tem­pera.

Il Fes­ti­val del Gar­da è patro­ci­na­to dal­la regione Vene­to, le Province di Verona e Bres­cia, la Cam­era di Commercio,la Con­f­com­mer­cio di Verona e il Con­sorzio Lago di Gar­da è.

 

 

 

Parole chiave: