Appuntamento per sabato 23 febbraio

Il Papà del Gnocco a La Grande Mela

22/02/2019 in Attualità
Parole chiave: -
Di Redazione

Saba­to 23 feb­braio 2019 Shop­ping­land, in col­lab­o­razione con il Comi­ta­to Bacanal del Gno­co, ha il piacere di ospitare il “PAPADEL GNOCO” la maschera emble­ma del Carnevale di Verona. Il Cen­tro Com­mer­ciale La GrandeMela, da sem­pre vici­no alle tradizioni del ter­ri­to­rio ed in par­ti­co­lare al carnevale, nel­la gior­na­ta di saba­to 23 Feb­braio don­erà il nuo­vo cos­tume alla maschera più ama­ta dai veronesi.

Il papà del Gno­co, con il suo nuo­vo abito pre­sen­zierà come maschera prin­ci­pale nel carnevale veronese in un cal­en­dario fit­to di appun­ta­men­ti, sarà lui la gui­da delle varie sfi­late che ver­ran­no effet­tuate nel­la provin­cia di Verona ed in par­ti­co­lare l’immancabile appun­ta­men­to di Ven­erdì Gno­co­lar per le vie del Cen­tro stori­co. Una tradizione anti­ca, quel­la del Carnevale Veronese, che risale al tar­do medio­e­vo e che anco­ra oggi coin­volge verone­si e turisti.

La GrandeMela ha volu­to così con­sacrare nuo­va­mente la col­lab­o­razione ultra decen­nale con i vari comi­tati carnevaleschi di Verona e Provin­cia, un modo per essere anco­ra una vol­ta parte atti­va del­la comu­nità di cui fa parte. Durante il pomerig­gio la pre­sen­za de il Papà del Gno­co sarà accom­pa­g­na­to da majorette e tam­buri­ni, l’appuntamento è dunque per saba­to 23 Feb­braio dalle 15.00 nel­la Gal­le­ria del Cen­tro Com­mer­ciale La GrandeMela.

 

Parole chiave: -