Il "Re dei pasticceri" Iginio Massari in campo per sostenere i negozi della Lombardia. Con lui anche Martina Colombari

Il presidente Fontana: scegliamo prodotti della nostra terra.

23/12/2020 in Attualità
Parole chiave: -
Di Redazione

“Sostenere i negozi del­la nos­tra regione e acquistare prodot­ti ‘made in Lom­bar­dia’. Mai come in questo momen­to infat­ti è gius­to e nec­es­sario dare un sosteg­no con­cre­to alle nos­tre imp­rese e ai nos­tri com­mer­cianti”. L’ap­pel­lo è del gov­er­na­tore Attilio Fontana, in vista delle ultime ore disponi­bili per la ricer­ca di un rega­lo o per far la spe­sa in vista del pran­zo di Natale.

“Pen­so, solo per fare alcune citazioni, al Grana Padano, il prodot­to Dop più con­suma­to del mon­do — aggiunge il pres­i­dente Fontana — alle bol­licine del­la Fran­ci­a­cor­ta, alla bre­sao­la del­la Val­tel­li­na, al salame di Varzi. E l’e­len­co potrebbe essere lunghissi­mo. L’im­por­tante è che i doni e i prodot­ti del­la tavola natal­izia gener­i­no un ben­efi­cio eco­nom­i­co al nos­tro sis­tema eco­nom­i­co”. E pro­prio in ques­ta direzione va la cam­pagna medi­at­i­ca real­iz­za­ta dal­la Regione insieme a Con­f­com­mer­cio e Con­fe­ser­centi Lom­bar­dia che vede pro­tag­o­nisti Iginio Mas­sari, Mar­ti­na Colom­bari e Ger­mano Lan­zoni, in arte ‘il milanese imbrut­ti­to’.

Chiaro e inequiv­o­ca­bile il mes­sag­gio lan­ci­a­to dal ‘Re dei Pas­tic­ceri’ che, immor­ta­la­to men­tre sta ter­mi­nan­do la preparazione di un dolce, ricor­da: “Tut­ti — sot­to­lin­ea Iginio Mas­sari — pos­si­amo fare la nos­tra parte. Questo acquista e ordi­na nei negozi del­la Lom­bar­dia”.

Questo il video pro­mozionale:

https://www.youtube.com/watch?v=EiNgSU4m7dI .

Parole chiave: -

Commenti

commenti