Il torneo di Polpenazze si prepara alla terza ed ultima fase

Di Redazione

Il Tor­neo Not­turno di cal­cio di Polpe­nazze ha vis­to ieri sera le ultime sfide del­la sec­on­da fase. Ora che anche ques­ta sezione del­la com­pe­tizione è giun­ta al ter­mine, le otto squadre anco­ra in gara si prepara­no per gli incon­tri diret­ti, che inizier­an­no giovedì 11 luglio.

La pri­ma sfi­da del­l’ul­ti­ma ser­a­ta del­la fase elim­i­na­to­ria ha por­ta­to il girone 4 ha mes­so di fronte Col­ori­fi­cio Capel­loniFol­li scavi: il quat­tro a tre finale pre­mia Colofi­cio Capel­loni che così accede ai quar­ti di finale con cinque vit­to­rie su cinque incon­tri dis­pu­tati, a far­gli com­pag­nia ci saran­no i cam­pi­oni in car­i­ca da tre edi­zioni del­la  Resto del Mau­ry.

Nel­la sec­on­da par­ti­ta si sono sfi­date le squadre del girone 3S.B.N. Costruzioni e Giampe‑G&G, quest’ul­ti­ma ha rag­giun­to la vit­to­ria con il risul­ta­to di quat­tro a due, gra­zie alla doppi­et­ta di Ste­fano Hei­darim­ia e alle reti seg­nate da Kamal Essoum­dum­si e Andrea Capo­fer­ri. S.B.N Costruzioni, nonos­tante i goal di Vis­er­jan Lle­shay e Alessan­dro Locatel­li, si tro­va ora fuori dal­la com­pe­tizione, men­tre Giampe‑G&G e Napoleone-Bianchet­ti sono le due squadre del girone che giocher­an­no nel­l’ul­ti­ma fase del tor­neo.

Anche l’ul­ti­ma par­ti­ta del­la ser­a­ta si è con­clusa con il risul­ta­to di quat­tro a due, con la vit­to­ria di Autode­molizioni Cere­sa Del­fi­na e, dunque, la scon­fit­ta di Artekro­mo, che ieri sera ha così gio­ca­to l’ul­ti­ma par­ti­ta in ques­ta edi­zione del Tor­neo. Le reti di Nico Bet­toniNico­la Pagani han­no purtrop­po potu­to poco con­tro i due tiri in por­ta deci­sivi di Ste­fano Franchi e quel­li di Patrik Gat­ta ed Enri­co Big­not­ti. Per quan­to riguar­da il girone 1, Autode­molizioni Cere­sa Del­fi­na Peli costruzioni pros­eguiran­no con gli incon­tri diret­ti.

Le squadri del girone due non sono scese in cam­po ieri sera, ma si sono nat­u­ral­mente sfi­date nelle ser­ate prece­den­ti, quin­di anche in questo caso solo due squadre su tre si sono aggiu­di­cate la pos­si­bil­ità di pros­eguire ver­so il rag­giung­i­men­to del­la vit­to­ria finale. In par­ti­co­lare Mas­ferCori­ni-Valverde con­tin­u­ano la loro cor­sa, men­tre Indus­trie Pasot­ti ha ormai abban­do­na­to la gara.

Il prossi­mo appun­ta­men­to con il tor­neo not­turno è pre­vis­to per giovedì 11 luglio, con le prime tre par­tite di anda­ta del­la terza fase. In ques­ta ser­a­ta vedremo in cam­po pri­ma Cori­ni Bruno sas Real Valverde con­tro Giampe‑G&G Part­ners grup­po Ital­te­lo, si svol­gerà poi la sfi­da fra Autode­molizioni Cere­sa Del­fi­na Bedi­z­zole-Tin­teggia­ture Eri­ka-Costruzioni Amadei e Resto del Mau­ry Sarez­zo e per finire Ris­torante Napoleone-Forne­r­ia Bianchetti-Effe.Ci impianti Ter­moven­ti­lazione-Cal­cio Bresciano.it gareg­gerà con­tro Mas­fer prodot­ti petro­lif­eri N.S.F. Nuo­va Sider For­gi­tal-Car­rozze­ria Bizioli. La quar­ta ed ulti­ma sfi­da di anda­ta si ter­rà, invece, saba­to 13 luglio fra Col­ori­fi­cio Capel­loni Fioli­ni Costruzioni Zootec­niche For­giafer-Vaia Car spa e Peli Costruzioni-Provaglio. Con­clu­so questo incon­tro, sem­pre nel­la stes­sa ser­a­ta, avran­no luo­go le prime due par­tite del­la fase di ritorno, che si con­clud­erà mart­edì 16 luglio. Giovedì 18 e saba­to 20 potremo infine assis­tere alle semi­fi­nali e alle finali.