Il Torneo Notturno di Polpenazze è giunto alla fase finale

Di Redazione

Il pri­mo appun­ta­men­to con la terza fase del Tor­neo Not­turno di cal­cio di Polpe­nazze si è svolto ieri sera, con i pri­mi tre incon­tri ad elim­i­nazione diret­ta d’an­da­ta tra le squadre rimaste anco­ra in gara.

I gio­ca­tori del­la Cori­ni Bruno sas han­no ottenu­to la pri­ma vit­to­ria del­la ser­a­ta, con un pun­teg­gio di quat­tro a uno, con­tro la Giampe G&G. Ques­ta sfi­da ha vis­to la doppi­et­ta di Daniele Pedruzzi, che som­ma­ta ai goal di Ste­fano Fes­toni Gian­luis Moci­nos Per­luz­zo ha por­ta­to la Cori­ni Bruno sas in net­to van­tag­gio rispet­to alla squadra avver­saria. La Giampe G&G ha, infat­ti, con­quis­ta­to una sola rete gra­zie ad Andrea Fer­rari.

Nel­la sec­on­da par­ti­ta sono invece sce­si in cam­po Resto del Mau­ry, che non sono però rius­ci­ti ad andare oltre il pareg­gio due a due con­tro un’ot­ti­ma Autode­molizioni Cere­sa. Di Daniele Fre­go­ni e Fed­eri­co Fogli­a­ta le reti per Resto del Mau­ry, di Ste­fano Franchi e Patrik Gat­ta quelle di Autode­molizioni Cere­sa che las­ciano i cam­pi­oni in car­i­ca sen­za vit­to­ria per la sec­on­da vol­ta con­sec­u­ti­va, un cam­pan­el­lo d’al­larme per i dom­i­na­tori degli ulti­mi tre anni.

Altro pareg­gio nel­l’ul­ti­mo incon­tro dis­pu­ta­to tra Mas­fer e la Ris­torante Napoleone. Per Mas­fer sono andati a seg­no Mar­co Zanar­di­ni, Loren­zo Ari­ci Fabi­ano Bet­tari con una doppi­et­ta così come han­no fat­to Andrea Antoni­ni e Clau­dio Cuc­chi per Ris­torante Napoleone, fis­san­do quin­di il risul­ta­to sul quat­tro a quat­tro finale.

L’ul­ti­mo appun­ta­men­to con le par­tite di anda­ta del­la fase finale del Tor­neo è pre­vis­to per la pri­ma par­ti­ta di domani, saba­to 13 luglio, in cui la com­pe­tizione sarà fra la Capel­loni-Fioli­ni e la Peli costruzioni. A seguire si sfider­an­no la Cori­ni Bruno sas e la Giampe G&per la pri­ma par­ti­ta di ritorno, segui­te dal­la Autode­molizioni Cere­sa e dal­la Ris­tor­nate Napoleone, che con­clud­er­an­no la ser­a­ta. Gli altri due incon­tri diret­ti di ritorno sono fis­sati per mart­edì 16 luglio, dopo la Quad­ran­go­lare Pul­ci­ni.