Il villaggio di Natale” a Pozzolengo

23/11/2019 in Attualità
Parole chiave: -
Iscriviti al nostro canale
Di Redazione

L’ Ammin­is­trazione Comu­nale di Poz­zolen­go SABATO 30 novem­bre e domeni­ca 01 dicem­bre orga­niz­za, in col­lab­o­razione con le asso­ci­azioni del paese, l’even­to de “Il Vil­lag­gio di Natale”.
La man­i­fes­tazione ospiterà  ban­car­elle di hob­bisti, stands enogas­tro­nomi­ci ed intrat­ten­i­men­ti per gran­di e pic­ci­ni.

Ospi­ti d’onore saran­no Bab­bo Natale ed “Olaf” diret­ta­mente dal magi­co mon­do di Frozen.

Saba­to pomerig­gio pos­si­bil­ità di con­seg­nare la pro­pria let­te­ri­na di Natale e suc­ces­si­va pre­mi­azione la domenica.La musi­ca del­la pic­co­la Orches­tra di Poz­zolen­go ed un incan­tev­ole spet­ta­co­lo di magia alli­eter­an­no piaz­za Don Gnoc­chi saba­to pomerig­gio a par­tire dalle ore 15.00. La sera è pre­vista musi­ca ed aper­tu­ra serale delle attiv­ità com­mer­ciali. Da seg­nalare anche l’in­trat­ten­i­men­to stra­or­di­nario del­la bib­liote­ca comu­nale per i più pic­ci­ni dai 4 ai 9 anni con let­ture di Natale e con giochi in scat­o­la per i più grandi­cel­li.

Domeni­ca, fra truc­cabim­bi e pal­lonci­ni, si con­tin­uerà con vin brulè e castagne per ter­minare con il pic­co­lo coro di Poz­zolen­go che ren­derà l’at­mos­fera sem­pre più natal­izia.

Parole chiave: -

Commenti

commenti