Modalità di accesso controllate nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 marzo

Il Vittoriale degli Italiani riapre la Prioria questo fine settimana

Di Redazione

Il riapre per questo fine set­ti­mana le porte del­la casa di d’Annunzio. Nel dif­fi­cile con­testo che il ter­ri­to­rio sta viven­do, ieri i vis­i­ta­tori han­no ripreso a fre­quentare il par­co, e il Pres­i­dente – rispon­den­do alle molte richi­este — ha deciso di riaprire al pub­bli­co la Prio­r­ia saba­to 7 e domeni­ca 8 mar­zo.

Nel pieno rispet­to delle dis­po­sizioni pre­cauzion­ali gov­er­na­tive, nel­la casa potran­no accedere solo 3 per­sone per vol­ta, accom­pa­g­nate dal­la gui­da (4 per­sone se si trat­terà di un nucleo famil­iare). “I vis­i­ta­tori, così, potran­no godere la visi­ta anche più del soli­to, e in piena sicurez­za”, ha com­men­ta­to il Pres­i­dente Guer­ri.

L’acquisto dei bigli­et­ti sarà pos­si­bile solo online, sul sito del Vit­to­ri­ale.

Da lunedì 2 mar­zo il par­co del Vit­to­ri­ale ha ria­per­to al pub­bli­co, assieme ai musei “D’Annunzio seg­re­to”, “D’Annunzio eroe”, “L’automobile è fem­mi­na”, l’Auditorium, la Nave Puglia, il Mas e il Mau­soleo, e con­tin­uerà ad esser­lo anche per la prossi­ma set­ti­mana.

In relazione agli svilup­pi dell’emergenza nazionale di questi giorni, ver­ran­no comu­ni­cati al più presto aggior­na­men­ti sulle future aper­ture del­la Prio­r­ia.

Per acquistare i bigli­et­ti: https://bottega.vittoriale.it/#/scegli-una-data