In Riviera con APAM estate

07/05/2013 in Attualità
Di Redazione

A par­tire dall’8 giug­no riparte APAM estate, la lin­ea che col­le­ga Bres­cia e Man­to­va con tutte le local­ità del­la Riv­iera Adri­at­i­ca da Lido di Classe a Gabic­ce Mare.

Dall’8 giug­no al 1° set­tem­bre le parten­ze saran­no ogni mart­edì, ven­erdì e saba­to e i ritorni ogni mer­coledì, saba­to e domeni­ca in modo da offrire la pos­si­bil­ità di sog­giornare in Riv­iera per una set­ti­mana, ma anche solo per un week-end o qualche giorno infra­set­ti­manale lon­tano dal­l’afa del­la pia­nu­ra.

La parten­za è pre­vista per le ore 6.00 da Bres­cia e alle ore 7.40 da Man­to­va con arri­vo in mat­ti­na­ta in Riv­iera (l’ar­ri­vo all’ul­ti­ma fer­ma­ta di Gabic­ce Mare è alle ore 12.30) che per­me­tte di non perdere un solo giorno di mare e relax. Le corse di ritorno partono da Gabic­ce Mare alle ore 6.30, in tem­po per evitare di rimanere bloc­cati nel traf­fi­co esti­vo del­la Riv­iera e avere un viag­gio in tut­ta tran­quil­lità sen­za accu­mu­lo di fas­tidioso ritar­do.

Viag­gia­re con APAM estate non è solo como­do, ma anche con­ve­niente: i bam­bi­ni sot­to i 12 anni viag­giano gratis e chi preno­ta il bigli­et­to di anda­ta e ritorno ha uno scon­to sul bigli­et­to del 10% così come i grup­pi di almeno 4 per­sone.

Le preno­tazioni saran­no attive da lunedì 6 mag­gio 2013 e potran­no essere effet­tuate pres­so la bigli­et­te­ria APAM di Piaz­za don Leoni a Man­to­va, on-line sul sito www.apam.it e pres­so i pun­ti ven­di­ta autor­iz­za­ti nelle province di Man­to­va e Bres­cia e nelle prin­ci­pali local­ità del­la Riv­iera.

Per info su orari, costi, agevolazioni e pun­ti ven­di­ta:

0376 230339 – stampa@apam.itwww.apam.it