Inaugurata oggi la 14ma edizione di Gardaland Magic Winter

Parole chiave:
Di Redazione

Tan­tis­si­mi vis­i­ta­tori han­no assis­ti­to alle speri­co­late esi­bizioni dei Bab­bi Natale acro­bati­ci oggi a ! Spet­ta­co­lari evoluzioni sui pat­ti­ni e ped­alate moz­zafi­a­to dei bike freestyler han­no las­ci­a­to il pub­bli­co con il fia­to sospe­so e lo sguar­do all’insù. I Bab­bi han­no sfida­to anche la grav­ità… esi­ben­dosi in salti funam­bol­i­ci su tap­peti elas­ti­ci e andan­do a cane­stro con evoluzioni aeree tipiche del bas­ket acrobatico.

Gli Ospi­ti più cor­ag­giosi, invece, han­no affronta­to l’adrenalinica disce­sa di Obliv­ion — The Black Hole

men­tre i meno temer­ari si sono diver­ti­ti pat­ti­nan­do sul ghi­ac­cio, gio­can­do sul­la dis­te­sa di neve fres­ca e scen­den­do dai gom­moni lun­go una pista inneva­ta, cre­a­ta tra una attrazione e l’altra del Parco.

Non man­ca­va l’allegra ban­da musi­cale di Bab­bi Natale che ha suona­to le tradizion­ali can­zoni natal­izie  passeg­gian­do nel Parco.

E’ la 14ma sta­gione dell’evento inver­nale di Garda­land che si pro­pone come un’idea orig­i­nale per vivere una gior­na­ta di diver­ti­men­to in famiglia nel peri­o­do natal­izio, fino al 6 gen­naio” —  ha dichiara­to Dani­lo San­ti, Diret­tore Gen­erale Parchi Gardaland.

Garda­land Mag­ic Win­ter apre oggi i bat­ten­ti per tut­to il ponte dell’immacolata, pros­eguen­do nei week­end del 12–13, 19–20, 23–24 dicem­bre e poi — inin­ter­rot­ta­mente — dal 26 dicem­bre al 6 gen­naio dalle ore 10.30 alle 18.30. Un’incantata atmos­fera natal­izia avvolge il Par­co e il diver­ti­men­to assume il fas­ci­no dell’inverno e dei pae­sag­gi da fia­ba gra­zie agli stu­pen­di decori, alle mer­av­igliose luci e agli scin­til­lan­ti alberi di Natale.

Durante Garda­land Mag­ic Win­ter — che prevede l’apertura delle prin­ci­pali attrazioni del Par­co — saran­no pre­sen­tati incan­tevoli spet­ta­coli a tema; nel­la mag­i­ca atmos­fera del Natale Prezze­mo­lo e i suoi ami­ci accoglier­an­no gli Ospi­ti all’ingresso del Par­co con lo spet­ta­co­lo “Wel­come to Mag­ic Win­ter” per trasportar­li in un mon­do di sog­ni. Al Garda­land The­atre si potrà assis­tere a “La Fab­bri­ca dei Regali”, una coin­vol­gente favola, uno spet­ta­co­lo musi­cale durante il quale i fol­let­ti del­la fab­bri­ca dei gio­cat­toli di Bab­bo Natale dovran­no cer­care di sal­vare ques­ta spe­cialis­si­ma fes­ta. Musi­ca, col­ori e tante sorprese…

Al Teatro delle Mar­i­onette, il diver­tente e sim­pati­co clown Pass Pass met­terà in mostra tut­ta la sua fan­ta­sia, la comic­ità e la poe­sia con “Incan­tes­i­mo d’Inverno”, uno spet­ta­co­lo orig­i­nale e sen­za eguali.

Inoltre, fan­tas­tiche truc­ca­tri­ci atten­der­an­no tut­ti i bam­bi­ni per dipin­gere i loro volti con stra­or­di­nar­ie creazioni. E che gioia las­cia­r­si con­durre tra le vie di Garda­land dal­lamag­i­ca Car­roz­za di Natale!

Nel vil­lag­gio West, i più pic­coli potran­no incon­trare il vero Bab­bo Natale all’interno del­la sua caset­ta; avran­no la pos­si­bil­ità di con­seg­nar­gli per­sonal­mente la loro let­te­ri­na e di scattare con lui una foto ricor­do. Sem­pre al vil­lag­gio West, nel tar­do pomerig­gio, Prezze­mo­lo farà magi­ca­mente scen­dere su tut­ti gli Ospi­ti … una sof­fice e can­di­da nevi­ca­ta.

Tante saran­no le diver­ten­ti attiv­ità, tutte da provare; ci sarà solo l’imbarazzo del­la scelta, a par­tire dal­la diver­ten­tis­si­ma pista da Go Kart che con­sen­tirà agli Ospi­ti — diven­tan­do così piloti provet­ti — di cimen­ta­r­si in questo bel­lis­si­mo sport in tut­ta sicurez­za e… a gran veloc­ità. E anco­ra, ci sarà una fan­tas­ti­ca pista di pat­ti­nag­gioreal­iz­za­ta in una sug­ges­ti­va nuo­va e sin­go­lare cor­nice che coni­ugherà la magia del pat­ti­nag­gio con la sua splen­di­da ambi­en­tazione: su piattaforme ghi­ac­ciate, posizion­ate all’ingresso di Ram­ses in piaz­za Valle dei Re, pic­coli e gran­di pat­ti­na­tori potran­no così esi­bir­si in fan­tas­ti­ci salti, piroette e fan­tasie di pas­si per for­mare uno spet­ta­co­lo uni­co e sem­pre nuo­vo. I pic­coli potran­no sfrec­cia­re sui Baby Gom­moni in una disce­sa moz­zafi­a­to anche gli adul­ti potran­no diver­tir­si sul­la grande Disce­sa su Gommoni!

 

Parole chiave: