Il fortunato sodalizio dei due artisti è atteso sabato alle 16.30 nel centro commerciale lonatese dove incontreranno i loro fan per autografare le copie del loro primo album insieme  

J‑Ax e Fedez al Leone di Lonato del Garda firmano le copie di “Comunisti col Rolex”

26/01/2017 in Attualità
Parole chiave:
Di Redazione

Saba­to 28 gen­naio, dalle 16.30, Shop­ping Cen­ter di Lona­to del Gar­da ospi­ta l’evento con J‑Ax e Fedez che auto­grafer­an­no le copie del loro pri­mo album insieme COMUNISTI COL ROLEX usci­to lo scor­so 20 gennaio.

La cele­bre riv­ista Rolling Stone scrive: “Dopo un enorme battage pub­blic­i­tario, uffi­ciale o improvvisato su Insta­gram Sto­ries, è usci­to Comu­nisti col Rolex, l’album del­la nuo­va cop­pia del­la musi­ca J‑Ax e Fedez, che dopo aver con­quis­ta­to l’estate 2016 (sec­on­di a Rovazzi, ovvi­a­mente) han­no uni­to le forze per un album di 16 trac­ce che definis­cono “cor­ag­gioso”: l’obiettivo è appro­pri­ar­si di un insul­to rifer­i­to a loro stes­si, “Comu­nisti col Rolex”, per com­mentare alcu­ni aspet­ti del­la soci­età e di loro stes­si. Il dis­co, rap nel­la tec­ni­ca di can­to ma smac­cata­mente pop nel­la musi­ca e nelle inten­zioni, è prodot­to da Tak­a­gi & Ketra, duo dietro la pro­duzione di altre hit come Roma-Bangkok e Oro­scopo. È un album che era un suc­ces­so tele­fona­to anco­ra pri­ma di uscire – tan­to che i bigli­et­ti dei live van­no via come il pane”.

Per parte­ci­pare al fir­ma copie è nec­es­sario essere in pos­ses­so di una copia del nuo­vo cd “Comu­nisti col Rolex”, chi lo avrà acquis­ta­to in uno dei pun­ti ven­di­ta interni al Leone di Lona­to (Mon­dadori Store, Iper o Euron­ics) acced­erà ad una fila pri­or­i­taria che darà dirit­to di prece­den­za rispet­to agli altri.

Come sem­pre per questo genere di even­ti, il Leone met­terà a dis­po­sizione un pro­prio fotografo per immor­ta­lare l’incontro di J‑Ax e Fedez con i fan, foto che ver­ran­no pub­bli­cate sul­la pag­i­na Face­book del cen­tro (facebook.com/IlLeoneShoppingCenter) a par­tire dal giorno suc­ces­si­vo e che saran­no gra­tuita­mente a dis­po­sizione del pubblico.

Per agevolare la fruizione dell’evento da parte dei fan (che si prevede saran­no par­ti­co­lar­mente numerosi), il Leone ha orga­niz­za­to la dis­tribuzione di bigli­et­ti numerati (pass) per la for­mazione e il rispet­to del­la fila di atte­sa. I bigli­et­ti numerati, sud­di­visi fra coda pri­or­i­taria per chi avrà acquis­ta­to il cd all’interno del cen­tro com­mer­ciale e coda nor­male per gli altri, saran­no dis­tribuiti in cima alla scali­na­ta in vetro a par­tire dalle ore 13 di saba­to 28 gen­naio, giorno dell’evento.

 

Parole chiave: