Johnny Deep sceglie i Boots made in Italy

16/07/2013 in Attualità, Cinema
Di Redazione

Sul­la cov­er di luglio del­la stor­i­ca riv­ista Rolling Stones la star hol­ly­wood­i­ana appare con ai pie­di i boots A.S. 98 — ver­sione restiliz­za­ta del mar­chio ital­iano Airstep.

Cover Rolling

 

Dal look trasanda­to e dal carat­tere irriv­er­ente di Jack Spar­row nei Pirati dei Caraibi, John Christo­pher Depp II, a noi tut­ti conosci­u­to con il nome di John­ny Depp, si è ora cimen­ta­to nei pan­ni di Ton­to, l’in­di­ano più affasci­nante del globo.

Carat­ter­iz­za­to da una lun­ga capigliatu­ra nera e piu­ma­ta, viso e cor­po dip­in­ti e un’infinità di col­lane, brac­ciali e det­tagli etni­ci, lo tro­vi­amo in azione nell’ultima pel­li­co­la di Gore Verbin­s­ki, The Lone Ranger e sul­la cov­er di Rolling Stones.

Modello JDGià proclam­a­to uomo più stiloso del mon­do, nel­la clas­si­fi­ca pub­bli­ca­ta da GQ nel 2010, ques­ta
vol­ta John­ny Depp, sul­la cop­er­ti­na indos­sa un mod­el­lo di boots grif­fati A.S. 98 lan­cian­do il nuo­vo nam­ing e il nuo­vo logo che entro il 2014 assumerà il brand Airstep.

I boots sono un rega­lo del­la man­i­fat­tura di calza­ture veronese Olip Spa (marchi Airstep e Mjus) per l’attore, che ha per­sonal­mente ringrazi­a­to l’azienda per il dono evi­den­te­mente in lin­ea con il suo stile, indefini­bile eppure incon­fondibile.