JYSK – Il 4 ottobre 2014 al Leone grande riapertura dopo restyling

03/10/2014 in Attualità
Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

Aria nuo­va al Leone di Lona­to, dove JYSK, la cate­na di arreda­men­to e del dormire con più di 2.100 fil­iali in tut­to il mon­do, di cui 37 in Italia, riapre con un inno­v­a­ti­vo lay­out a Lona­to del Gar­da (BS).

Il nuo­vo assor­ti­men­to insieme al mod­er­no restyling del­la super­fi­cie di ven­di­ta si ori­en­tano agli ele­vati stan­dard di cen­tri com­mer­ciali con este­si baci­ni di uten­za, ide­ale per di Lonato.

L’innovativo lay­out, già attua­to a Berli­no e Fran­co­forte, in Italia, si appres­ta ad essere sper­i­men­ta­to per la pri­ma vol­ta a Lonato.

Un nuo­vo impat­to gra­zie ad una rin­no­va­ta area casse con ban­cone allun­ga­to, nuovi giochi di luce ed ele­men­ti visivi. Il fiore all’occhiello, è però rap­p­re­sen­ta­to dai numerosi iPads, gra­zie ai quali i vis­i­ta­tori del pun­to ven­di­ta potran­no visu­al­iz­zare l’intero assor­ti­men­to del Gruppo.

Queste novità, accan­to alla com­pe­ten­za di set­tore dei commes­si, al con­ve­ni­en­tis­si­mo rap­por­to qual­ità prez­zo e alla filosofia pro­mozionale del grup­po, per­me­t­ter­an­no alla fil­iale sita nel Leone di Lona­to di offrire ai cli­en­ti un nuo­vo modo di inten­dere lo shopping.

Da vero spe­cial­ista del dormire, il focus sarà riv­olto a tut­to ciò che con­cerne il mon­do mer­ce­o­logi­co del­la cam­era da let­to, con un sor­pren­dente restyling di tut­ta la zona prova-materassi.

Ogni fil­iale carat­ter­iz­za­ta dal nuo­vo lay­out dis­porrà di 10 col­lab­o­ra­tori per garan­tire il mas­si­mo del­la pro­fes­sion­al­ità nel­la con­sulen­za di vendita.

Il 4 otto­bre, la fil­iale di Lona­to sarà pronta a rice­vere i numerosi vis­i­ta­tori e stupir­li con regali e fan­tas­tiche offerte ! 

Il Grup­po JYSK/Dänisches Bet­ten­lager apre a Lona­to del Gar­da (BS) il ter­zo pun­to ven­di­ta con nuo­vo lay­out (foto: Pun­to ven­di­ta di Francoforte).

Parole chiave: