sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàJYSK – Il 4 ottobre 2014 al Leone grande riapertura dopo restyling

JYSK – Il 4 ottobre 2014 al Leone grande riapertura dopo restyling

Aria nuova al Leone di Lonato, dove JYSK, la catena di arredamento e del dormire con più di 2.100 filiali in tutto il mondo, di cui 37 in Italia, riapre con un innovativo layout a Lonato del Garda (BS).

Il nuovo assortimento insieme al moderno restyling della superficie di vendita si orientano agli elevati standard di centri commerciali con estesi bacini di utenza, ideale per il Leone di Lonato.

L’innovativo layout, già attuato a Berlino e Francoforte, in Italia, si appresta ad essere sperimentato per la prima volta a Lonato.

Un nuovo impatto grazie ad una rinnovata area casse con bancone allungato, nuovi giochi di luce ed elementi visivi. Il fiore all’occhiello, è però rappresentato dai numerosi iPads, grazie ai quali i visitatori del punto vendita potranno visualizzare l’intero assortimento del Gruppo.

Queste novità, accanto alla competenza di settore dei commessi, al convenientissimo rapporto qualità prezzo e alla filosofia promozionale del gruppo, permetteranno alla filiale sita nel Leone di Lonato di offrire ai clienti un nuovo modo di intendere lo shopping.

Da vero specialista del dormire, il focus sarà rivolto a tutto ciò che concerne il mondo merceologico della camera da letto, con un sorprendente restyling di tutta la zona prova-materassi.

Ogni filiale caratterizzata dal nuovo layout disporrà di 10 collaboratori per garantire il massimo della professionalità nella consulenza di vendita.

Il 4 ottobre, la filiale di Lonato sarà pronta a ricevere i numerosi visitatori e stupirli con regali e fantastiche offerte ! 

Il Gruppo JYSK/Dänisches Bettenlager apre a Lonato del Garda (BS) il terzo punto vendita con nuovo layout (foto: Punto vendita di Francoforte).

Articoli Correlati

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video