Il tour della barca elettrica di Repower tocca il Lago di Garda per un business case di primo livello, che darà la possibilità di viaggiare sul lago in una modalità nuova e sostenibile

La barca elettrica Repower arriva al Grand Hotel Terme di Sirmione: un’esperienza unica per vivere il lago a zero emissioni

25/07/2019 in Attualità
Iscriviti al nostro canale
Di Redazione

Il tour lun­go i laghi e i mari ital­iani del­la pri­ma bar­ca cab­i­na­ta full-elec­tric di Repow­er  fa tap­pa a Sirmione, al Grand Hotel Terme: fino al 4 agos­to gli ospi­ti del cinque stelle di Terme di Sirmione, tur­isti e cit­ta­di­ni di Sirmione potran­no vivere la bellez­za del lago con un’esperienza total­mente nuo­va ed esclu­si­va.

è l’evoluzione cab­i­na­ta di una imbar­cazione aper­ta, ricar­i­ca­bile anche attra­ver­so sis­te­mi di ricar­i­ca del mon­do e‑car come PALINA e BITTA Repow­er: dopo il suc­ces­so riscos­so al 58° Salone Nau­ti­co di Gen­o­va e le tappe al Riv­iera Film Fes­ti­val di Ses­tri Lev­ante e ai Cam­pi­onati Ital­iani dei Can­ot­tieri di Varese,    appro­da sul Lago di Gar­da in uno degli Hotel più rino­mati del­la zona.

Zero emis­sioni, zero rumore e zero vibrazioni per una sosteni­bil­ità che sul Lago di Gar­da incon­tra l’impegno di Terme di Sirmione:  infat­ti unisce tec­nolo­gia all’avanguardia, prestazioni ele­vate e ridot­to impat­to ambi­en­tale. Il Grand Hotel Terme pro­pone tre diverse espe­rien­ze in cui la nav­igazione piacev­ole e silen­ziosa del­la bar­ca accom­pa­g­n­erà gli ospi­ti nel tour del­la peniso­la di Sirmione o ver­so la Roc­ca di Maner­ba. Ogni viag­gio sarà accom­pa­g­na­to o dal­la colazione servi­ta dal per­son­ale dell’hotel o dal pran­zo o snack in base all’orario di parten­za. Sug­ges­ti­vo e roman­ti­co il tour del tra­mon­to con l’aperitivo.

Ques­ta part­ner­ship rap­p­re­sen­ta un’ulteriore con­fer­ma del­la grande flessibil­ità di Repow­ere – ha dichiara­to Fabio Boc­chi­o­la, coun­try man­ag­er di Repow­er Italia “Gra­zie al suo con­trib­u­to in ambito di sosteni­bil­ità in acqua, ques­ta imbar­cazione ha saputo pro­muo­vere man­i­fes­tazioni ed attiv­ità molto diverse tra loro. Repow­ere oggi atti­va la sin­er­gia più nat­u­rale per un mez­zo da lavoro quale è, met­ten­dosi a dis­po­sizione di una strut­tura ricetti­va pres­ti­giosa per offrire un servizio inno­v­a­ti­vo, con un evi­dente ritorno anche in ter­mi­ni di vis­i­bil­ità”.

Con questo servizio, il Grand Hotel Terme, fres­co di tito­lo “Best Lux­u­ry Med­ical SPA” in South­ern Europe agli World Lux­u­ry SPA Awards, offrirà l’opportunità di met­tere “un piede a bor­do del futuro” e vivere un’esperienza sull’acqua davvero uni­ca.

 

 

 

 

 

 

Commenti

commenti