Arriva la Mille Miglia Community, il centro fieristico, nei prossimi giorni, fungerà da quartier generale della corsa.

La Fiera di Brescia si veste di rosso

12/05/2009 in Attualità
Parole chiave: -
Di Luca Delpozzo

Sono già in fase di ulti­mazione gli alles­ti­men­ti ed i prepar­a­tivi per accogliere le vet­ture i rispet­tivi equipag­gi. il padiglione espos­i­ti­vo diven­ta il pad­dock e ilcen­tro con­gres­si la Direzione di Gara.Nello speci­fi­co il padiglione 1, con i suoi 15.000 mq, farà da pad­dock alle vet­tureparte­ci­pan­ti che potran­no sostare a par­tire da mer­coledì 13 e fino al suc­ces­si­vo 14maggio, giorno del­la parten­za uffi­ciale pre­vista da Viale Venezia. Sem­pre alla Fier­a­torner­an­no saba­to 16 mag­gio, al rien­tro. Lo spazio adi­a­cente al padiglione, è des­ti­na­to all’accredito, alle ver­i­fiche sportive etec­niche, alla con­seg­na dei numeri e del road book.Il cen­tro con­gres­si, al sec­on­do piano di , sarà la sede del­la DIREZIONEGARA e luo­go dove i con­cor­ren­ti assis­ter­an­no al brief­ing gen­erale pri­ma di met­ter­si alvolante. Uno spazio ben pen­sato e di facile acces­so per i con­cor­ren­ti che, già nel tar­dopomerig­gio di mart­edì, han­no com­in­ci­a­to ad arrivare con gli splen­di­di esem­plari aquat­tro ruote.“Ospitare la Direzione e il Pad­dock del­la , è per noi una grande opportunità.Fiera di Bres­cia, con even­ti di questo cal­i­bro, esprime al meglio il suo ruo­lo nei con­fron­tidel­la cit­tà, per la quale funge d’appoggio logis­ti­co ed orga­niz­za­ti­vo – così affer­ma Mar­coCit­te­rio, AD di BRIXIA EXPO – mai come oggi ci sen­ti­amo parte inte­grante del tes­su­tocit­tadi­no – con­tin­ua Cit­te­rio – lo ha tes­ti­mo­ni­a­to anche il recente suc­ces­so di pub­bli­co diDI­MEN­SIONE ARTIGIANATO che si è appe­na con­clusa. La Fiera è fat­ta per essere­vis­su­ta dal­la comu­nità non solo degli affari ma anche dei bisog­ni. Oggi più di ieri laFiera si deve porre come inter­locu­tore capace di inter­pretare le neces­sità, le esi­gen­zedel suo pub­bli­co, sia esso busi­ness che con­sumer, dif­fondere conoscen­za, aumentare­oc­ca­sioni d’incontro, con l’obiettivo di far chiarez­za e dif­fondere fidu­cia, ele­men­ti­indis­pens­abili per super­are l’empasse attuale”.

Parole chiave: -