Per creare liste regalo personalizzate e condividere l’esperienza di dono con parenti e amici

La Grande Mela lancia il portale Gift Community

03/07/2020 in Attualità
A Sona
Parole chiave:
Di Redazione

lan­cia il por­tale Gift Com­mu­ni­ty, che espande le fun­zion­al­ità del­la car­ta rega­lo, coni­u­gan­do la log­i­ca del­la tradizionale “bus­ta” (nel­la quale pareti e ami­ci deposi­ta­vano un omag­gio in denaro per il fes­teggia­to) alla pratic­ità del­la gift card e all’immediatezza comu­nica­ti­va dei social. L’utilizzo del por­tale è asso­lu­ta­mente intu­iti­vo.

Il sin­go­lo utente potrà creare la pro­pria “lista rega­lo”, per­son­al­iz­zarla in base alla tipolo­gia di ricor­ren­za, e con­di­videre il link con gli ami­ci, in modo che ognuno pos­sa con­ferire la pro­pria quo­ta e las­cia­re al fes­teggia­to il pro­prio mes­sag­gio, una foto oppure un video. Una vol­ta chiusa la lista rega­lo, ver­rà emes­sa una gift card Melare­gali dell’importo totale rac­colto, che sarà accom­pa­g­na­ta da una pag­i­na web con tut­ti i con­tenu­ti creati dai parte­ci­pan­ti al rega­lo.

Spie­ga Mar­co Cin­got­ti­ni, diret­tore del­lo shop­ping­land: “Melare­gali, la car­ta rega­lo de La GrandeMela è diven­ta­ta nel cor­so degli anni uno stru­men­to fon­da­men­tale per le strate­gie mar­ket­ing del Cen­tro. Così come siamo sta­ti pio­nieri, nel 2013, con l’introduzione di una gift card spendibile in tut­ti i nos­tri 120 negozi, oggi siamo i pri­mi in Italia a pot­er offrire ai nos­tri cli­en­ti questo stru­men­to inno­v­a­ti­vo, svilup­pa­to dal­la soci­età di ges­tione Cush­man & Wake­field.”

Nat­u­ral­mente resterà sem­pre pos­si­bile, per chi lo desideri, acquistare diret­ta­mente la card pres­so il pun­to infor­mazioni in gal­le­ria. La GrandeMela Gift Com­mu­ni­ty è un modo nuo­vo per orga­niz­zare regali di grup­po gra­di­ti al 100%, uti­liz­zan­do le piattaforme a cui siamo più abit­uati: What­sapp, Telegram, Mes­sen­ger, mail.

Parole chiave: