A La Grande Mela va in scena la solidarietà

18/11/2017 in Attualità
A Sona
Parole chiave: -
Di Redazione

Dopo lo stra­or­di­nario suc­ces­so reg­is­tra­to lo scor­so anno con la Pri­ma Edi­zione, si rin­no­va anche quest’anno a Shop­ping­land, l’appuntamento con “A.A.A. Bab­bo Cer­casi”.

E così anche quest’anno, colui che durante i Cast­ing sarà val­u­ta­to il più ido­neo a rap­p­re­sentare al meglio il vec­chio in rosso dal­la bar­ba bian­ca, avrà il suo pri­mo rega­lo sot­to l’Albero, vale a dire… un con­trat­to di lavoro! Colui che rius­cirà ad essere “assun­to come Bab­bo Natale uffi­ciale”, infat­ti, avrà un con­trat­to per un impeg­no lavo­ra­ti­vo di 9 giorni, per 8 ore al giorno, pre­cisa­mente dall’8 al 10, dal 15 al 17 e dal 22 al 24/12/2017, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20, per un com­pen­so di € 2.000,00 con tan­to di paga­men­to del­la Ritenu­ta d’Acconto! Niente male.

Ma entri­amo più nel det­taglio: col­oro che sono inter­es­sati a rico­prire questo ruo­lo potran­no anco­ra inviare la pro­pria can­di­datu­ra, entro Domeni­ca 26/11/2016, al seguente ind­i­riz­zo e‑mail: cercasibabbonatalelagrandemela@gmail.com.

La selezione riguar­da sem­pre uomi­ni res­i­den­ti nell’area geografi­ca di Verona e provin­cia, di età supe­ri­ore ai 50 anni, che pre­senti­no carat­ter­is­tiche fisiche e atti­tu­di­ni carat­te­ri­ali con­for­mi al ruo­lo e ottime doti comu­nica­tive ed empatiche, in par­ti­co­lar modo con i pic­coli. Il cast­ing “pub­bli­co”, durante il quale avrà luo­go anche un momen­to di ani­mazione, si svol­gerà Domeni­ca 3/12, nel­la Gal­le­ria del Cen­tro Com­mer­ciale La GrandeMela Shop­ping­land e prevede le seguen­ti prove dei can­di­dati: la “Cor­nice di Bab­bo Natale”, la “Voce di Bab­bo Natale”, il “Sac­co di Bab­bo Natale”, il “Bal­lo dei Bab­bo Natale”, il “Trono di Bab­bo Natale”.

Parole chiave: -