La GrandeMela Shoppingland lancia “Melaregali”

05/12/2013 in Attualità
A Sona
Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

All’inizio del peri­o­do natal­izio Shop­ping­land lan­cia “MelaRe­gali”, un nuo­vo servizio che amplia il ven­taglio delle pro­poste già esisten­ti: si trat­ta di una car­ta rega­lo pen­sa­ta per tut­ti i cli­en­ti del Cen­tro.

Melare­gali” è spendibile in tut­ti i negozi del­la Gal­le­ria, ha un uni­co taglio da 50€ ed è acquista­bile pres­so il Box Infor­mazioni sit­u­a­to al piano ter­ra de La GrandeMela.

Con la nuo­va car­ta prep­a­ga­ta del­la GrandeMela fare regali diven­terà sem­pli­cis­si­mo, e soprat­tut­to non si rischierà più di rice­vere “sor­risi di cir­costan­za”: Melare­gali è un rega­lo gra­di­to a tut­ti, perché per­me­tte di usufruire di tut­ta l’offerta del Cen­tro, e sod­dis­fare così qual­si­asi tipolo­gia di deside­rio. Como­da per chi la regala, utile per chi la riceve, Melare­gali si uti­liz­za come qual­si­asi car­ta di cred­i­to prep­a­ga­ta ed è val­i­da 12 mesi dal­la data di emis­sione.

La nuo­va idea rega­lo de La GrandeMela non è utile solo per i regali di Natale, ma anche per San Valenti­no, anniver­sari, com­plean­ni, mat­ri­moni e qual­si­asi altra ricor­ren­za: Melare­gali sarà disponi­bile pres­so il Box Infor­mazioni tut­to l’anno, non solo per il con­suma­tore finale ma anche per le aziende, che potran­no uti­liz­zarla come stru­men­to di grat­i­fi­cazione per i pro­pri dipen­den­ti.

Fino al 15 dicem­bre, tut­ti i pos­ses­sori di Big Card potran­no acquistare fino a due MelaRe­gali in offer­ta lan­cio, con il 10% di scon­to: un’occasione imperdi­bile per provare il nuo­vo servizio.

«Uno dei nos­tri obi­et­tivi è quel­lo di ren­dere sem­pre più piacev­ole e grat­i­f­i­cante l’esperienza di shop­ping all’interno del Cen­tro, per questo moti­vo abbi­amo deciso di puntare su un servizio inno­v­a­ti­vo e facile da uti­liz­zare, sia per chi acquista, che per chi riceve. Cer­chi­amo con le nos­tre inizia­tive di far fronte a quelle che sono giorno dopo giorno le nuove esi­gen­ze del­la clien­tela, offren­do Loro la nos­tra pro­fes­sion­ali­tà e il nos­tro entu­si­as­mo. MelaRe­gali è un rega­lo di sicuro gradi­men­to per l’utente finale, spendibile nei negozi del­la nos­tra gal­le­ria che, attra­ver­so un adegua­to mer­chan­dis­ing mix, pro­pon­gono un’offerta a 360°. » ha dichiara­to Mar­co Cin­got­ti­ni – diret­tore del Cen­tro Com­mer­ciale La GrandeMela – por­tav­oce dell’iniziativa.

Con ques­ta nuo­va inizia­ti­va La GrandeMela si con­fer­ma tra i Cen­tri Com­mer­ciali più inno­v­a­tivi in Italia, in quan­to anco­ra pochi pos­sono offrire questo servizio alla pro­pria clien­tela.

DSC_4737

Parole chiave: