La linea estiva APAM si arricchisce con un nuovo itinerario

Parole chiave:
Iscriviti al nostro canale
Di Redazione

Riparte il collegamento tra Mantova e Ferrara di Monte Baldo tramite la linea estiva dei trasporti APAM. Tutte le domeniche, dal 14 giugno al 6 settembre, partirà alle 7:30 da Porta Pradelle il bus diretto verso il monte più famosa del Garda arrivando a destinazione alle 9:10.

Come di consueto, la corsa fermerà in tutte le principali località lungo il percorso (tra cui Cittadella, Sant’Antonio, Bancole, Roverbella, Valeggio sul Mincio, Castelnuovo del Garda, Caprino Veronese e Pazzon) e a Spiazzi di Monte Baldo. Quest’ultima località è molto nota per il suo antico Santuario della Madonna della Corona, santuario ricco di interessanti testimonianze artistiche e unico dal punto di vista architettonico perché costruito su uno spiazzo naturale in parte incavato su una parete di roccia e in parte sporgente a strapiombo sulla valle sottostante

Per quanto riguarda la corsa di ritorno il bus partirà da Ferrara di Monte Baldo nel pomeriggio alle 17:40 arrivando a Mantova alle 19:20. Sarà quindi possibile trascorrere un’intera domenica nella splendida cornice del versante orientale del Monte Baldo passeggiando lungo gli itinerari escursionistici o semplicemente rilassandosi immersi nella natura.

I prezzi variano a seconda della fermata per un minino di 1,40€ ad un massimo di 7,10€ ( solo andata). Il biglietto è acquistabile presso gli APAM Info Ticket Office di Mantova, le emettitrici automatiche APAM e i punti vendita APAM.

Parole chiave:

Commenti

commenti