Si terrà a partire dalle ore 18.30 la Notte Bianca a Toscolano del Garda.

La Notte Bianca a Toscolano sul Garda

Parole chiave:
Di Redazione

L’attesa Notte Bianca di Toscolano sul Garda quest’anno è stata organizzata per venerdì 17 luglio. L’appuntamento, ormai tradizione per il paese gardesano, avrà inizio dalle ore 18.30 e si svolgerà anche in caso di maltempo.

Molte saranno le attrazioni della serata, sia per i più piccoli, sia per coloro che vorranno godersi la festa più a lungo. In largo Matteotti sarà allestita l’area bimbi con giochi gonfiabili, mentre a partire dalle ore 21 grazie al dj Michele Salvadori ci sarà intrattenimento musicale, per le ore 22 invece è stata programmata una sfilata di moda: appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati.

In largo IV novembre, invece svariati artisti e scultori esporranno le loro opere, mentre in piazza Bernini a partire dalle ore 20.30 per la gioia dei più piccoli ci sarà la truccabimbi, Sara. In via Statale alle ore 20.30 avverrà un’esibizione di arti marziali, mentre dalle 21.30 la musica la farà da padrona, accompagnata dalle 22 da un’altra affascinante sfilata di moda.

Per tutta la serata le varie attività commerciali rimarranno aperte e quindi sarà possibile ad esempio degustare prodotti tipici al Frantoio Morani in Piazzetta Bernini, oppure sottoporsi ad un trattamento alle gambe al centro estetico e benessere Argento Vivo in Via Trento. Sempre in via Trento, un’attrazione dal sapore storico è quella proposta dall‘Associazione Lavoratori Anziani della Cartiera che mostreranno come avveniva la produzione di carta nel ‘700. In Via Statale, invece al negozio di abbigliamento Manola Usardi sarà possibile acquistare capi con uno sconto del 10%. Lo stesso sconto sarà applicato anche dal negozio Acconciature Tono su Tono sui vari prodotti per capelli.

Inoltre saranno aperti in ogni punto del paese numerosi bar e ristobar dove ci sarà la possibilità a seconda dell’orario di prendere un aperitivo, oppure sorseggiare gustosi drink tradizionali o dal sapore esotico.

Parole chiave:

Commenti

commenti